Costa Crociere: Recruiting Day 2020

costa crociere recruiting day savona

Il Gruppo Costa Crociere offre interessanti opportunità di lavoro sulle navi da crociera.

La nota compagnia di navigazione turistica organizza, periodicamente, giornate di recruitment per assunzioni nel personale di bordo. Le prossime selezioni si svolgeranno in Liguria, a Savona, il 29 febbraio.

Ecco come candidarsi per partecipare ai recruiting day Costa Crociere.

LA COMPAGNIA

Costa Crociere è una società italiana attiva nell’ambito della navigazione crocieristica, che fa parte del Gruppo Carnival Corporation & plc. L’azienda ha sede principale a Genova e opera attraverso i marchi Costa Crociere e AIDA Cruises. Fondata nel 1854, Costa Crociere vanta una lunga tradizione ed è oggi uno dei maggiori Gruppi crocieristici a livello mondiale. Conta circa 20mila dipendenti.

RECRUITING DAY COSTA CROCIERE

La compagnia è in crescita e ha in programma varie giornate di recruiting per la copertura di ben 320 posti di lavoro sulle navi da crociera. La prima giornata di selezione si svolgerà a Savona, il 29 febbraio, a bordo della nuova nave Costa Smeralda, ed è finalizzata al reclutamento di 72 figure professionali. Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Ristorazione, Ospitalità alberghiera, Spettacolo e Turismo.

POSIZIONI APERTE

Il recruiting day è finalizzato a nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere per la copertura dei seguenti posti di lavoro:

  • n. 10 posti nel profilo professionale di Responsabile dell’accoglienza, con conoscenza della lingua tedesca o francese;
  • n. 13 posti nel profilo professionale di Addetto alle escursioni, con conoscenza della lingua tedesca o russa;
  • n. 15 posti nel profilo professionale di Animatore, con conoscenza della lingua tedesca, francese o spagnola;
  • n. 15 posti nel profilo professionale di Animatore per bambini, con conoscenza della lingua tedesca, francese o spagnola;
  • n. 10 posti nel profilo professionale di Fotografo, con conoscenza della lingua tedesca o francese;
  • n. 7 posti nel profilo professionale di Pasticcere ‘Chef de Partie’;
  • n. 2 posti nel profilo professionale di Casaro.

SELEZIONI

La selezione per lavorare sulle navi Costa Crociere è organizzata dal Gruppo in collaborazione con Monster Italia, che si occuperà della preselezione dei candidati. Dopo la valutazione delle candidature, infatti, provvederà a contattare i profili ritenuti idonei per le posizioni da coprire tramite posta elettronica e, successivamente, telefonicamente, per una prima intervista conoscitiva.

Coloro che supereranno la fase preselettiva potranno partecipare al recruiting day di Savona. Durante la giornata potranno sostenere colloqui, visitare la nave Costa Smeralda e conoscere da vicino la vita di bordo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Costa Crociere e alle opportunità di lavoro sulle navi da crociera possono candidarsi dalla piattaforma riservata alle ricerche in corso (Lavora con noi) di Costa Crociere. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte per lavorare sulle navi del Gruppo e nel personale di terra, e rispondere online a quelle di interesse. 


ALTRE GUIDE CHE TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE


Costa Crociere Lavora con noi: offerte di lavoro attive, come candidarsi e informazioni utili sulle carriere.
Costa Crociere assunzioni 2020: 700 posti di lavoro da coprire sulle nuove navi da crociera.
Corsi Costa Crociere: formazione e lavoro sulle navi.
Carnival Costa Crociere lavoro con piano crescita: 4500 assunzioni entro il 2022.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *