Disney Cruise Line: lavoro sulle navi da Crociera


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro sulle navi da crociera Disney Cruise Line.

La nota compagnia di navigazione turistica ha aperto nuove selezioni per assunzioni del personale di bordo. Si ricercano camerieri, chef, addetti alle vendite, fotografi e altre figure.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

DISNEY CRUISE LINE LAVORO E ASSUNZIONI

Durante l’anno la compagnia di navigazione turistica cerca personale per assunzioni a bordo delle navi da crociera. Le selezioni vengono organizzate in collaborazione con la International Services, agenzia che si occupa del reclutamento del personale per le navi da crociera Disney.

Lavorare con Disney Cruise Line significa entrare a far parte di un’azienda che crede fermamente che lo staff sia uno degli elementi chiave per offrire ai clienti un’esperienza eccezionale. Pertanto investe molto nelle risorse umane, offrendo ai dipendenti concrete possibilità di carriera e l’opportunità di partecipare a programmi di formazione e sviluppo professionale.

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo:

  • Cameriere;
  • Barman;
  • Addetto alle Vendite;
  • Addetto al Servizio agli Ospiti;
  • Sommelier;
  • Fotografo.

Inoltre, Remy, ristorante che serve cucina francese gastronomica a bordo della Disney Line, cerca i seguenti profili professionali:

  • Executive Chef;
  • Capo Pasticcere;
  • Demi Chef de Partie;
  • Chef de Partie;
  • Maître d’Hotel;
  • Chef de Rang;
  • Demi Chef de Rang;
  • altre opportunità di lavoro in cucina, bar e sala.

REQUISITI

Per candidarsi alle posizioni di lavoro presso Disney Cruise Line è necessario essere maggiorenni e possedere un diploma. Coloro che invece sono interessati a lavorare presso il ristorante Remy devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età non inferiore a 21 anni;
  • diploma di scuola superiore di secondo grado con indirizzo alberghiero;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizioni analoghe (esperienza in un ristorante gastronomico o con stelle Michelin).

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni Disney Cruise Line vengono effettuate, per lo più, con contratti della durata media di 4 / 6 mesi, a seconda del ruolo. Gli stessi sono rinnovabili, in modo da poter essere riattivati, ad esempio, dopo 2 mesi di riposo / vacanza.

Le risorse dispongono di vitto e alloggio a bordo. L’agenzia International Services offre, inoltre, assistenza ai candidati selezionati per le procedure sanitarie, per ottenere il visto necessario e per la prenotazione del volo e l’organizzazione del viaggio.

LA COMPAGNIA

Disney Cruise Line è una azienda statunitense attiva nel settore crocieristico, di proprietà della Walt Disney Company. Ha il proprio headquarter in Florida ed è specializzata nelle crociere per famiglie. La compagnia di navigazione opera, dal 1998, in ambito turistico. Vanta, attualmente, una flotta composta da 4 navi da crociera. Si tratta di Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy. Le stesse fanno tappa in alcune delle destinazioni più belle al mondo, tra cui Castaway Cay, la paradisiaca isola privata di proprietà della Disney situata alle Bahamas.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Disney Cruise Line possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sulle navi del Gruppo, presente sul portale web dell’agenzia International Services. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

È inoltre possibile candidarsi via e-mail, tramite l’indirizzo: cruise@internationalservices.fr con in copia: eures@afolmet.it. Le candidature sono aperte fino al 31 dicembre 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, è possibile anche scaricare queste SCHEDE (PDF 331KB) che contengono tutti i dettagli sulle offerte di lavoro di Disney Cruise Line.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire tutte le offerte di lavoro all’estero attualmente in corso, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle nuove posizioni di lavoro, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Salve mi chiamo Leonardo ho 22 anni e mi vorrei candidare per poter lavorare con voi. Sono diplomato ragioneria con 62/100 e ho fatto un anno di servizio civile nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *