Disney Cruise Line: lavoro sulle navi da Crociera


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro sulle navi da crociera Disney Cruise Line.

La nota compagnia di navigazione turistica ha aperto nuove selezioni per assunzioni nel personale di bordo. Si ricercano Camerieri, Chef e altre figure.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

LA COMPAGNIA

Disney Cruise Line è una azienda statunitense attiva nel settore crocieristico, di proprietà della Walt Disney Company. Ha il proprio headquarter in Florida ed è specializzata nelle crociere per famiglie. La compagnia di navigazione opera, dal 1998, in ambito turistico. Vanta, attualmente, una flotta composta da 4 navi da crociera. Si tratta di Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy. Le stesse fanno tappa in alcune delle destinazioni più belle al mondo, tra cui Castaway Cay, la paradisiaca isola privata di proprietà della Disney situata alle Bahamas.

DISNEY CRUISE LINE LAVORO E ASSUNZIONI

Durante l’anno, la compagnia di navigazione turistica cerca personale per assunzioni a bordo delle navi da crociera. Le selezioni vengono organizzate in collaborazione con la International Services, agenzia che si occupa del reclutamento del personale per le navi da crociera Disney.

Lavorare con Disney Cruise Line significa entrare a far parte di un’azienda che crede fermamente che lo staff sia uno degli elementi chiave per offrire ai clienti una esperienza eccezionale. Pertanto investe molto nelle risorse umane, offrendo ai dipendenti l’opportunità di partecipare a programmi di formazione e sviluppo professionale, e concrete possibilità di carriera.

Al momento, ad esempio, si ricercano diversi profili da assumere su tutte le navi della flotta.  

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo:

  • pasticciere;
  • cameriere ristorante Palo;
  • cameriere di sala a bordo;
  • chef ristorante Palo;
  • truccatore con esperienza di vendita;
  • servizio bevande;
  • addetto al ricevimento con tedesco fluente;
  • assistente passeggeri;
  • sous chef;
  • sommelier.

La società che si occupa del recruiting raccoglie anche le candidature di persone interessate a lavorare nelle aree Food and Beverage, Cucina, Hotel e Sales and Merchandise, o come Ingegneri e Ufficiali.

REQUISITI

Le offerte di lavoro Disney Cruise Line sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– età non inferiore a 18 anni;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– per i ruoli operativi, almeno 2 anni di esperienza pregressa in posizioni analoghe;
– per le funzioni gestionali, esperienza minima di 4 anni in ruoli simili.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni Disney Cruise Line vengono effettuate, per lo più, con contratti della durata media di 4 / 6 mesi, a seconda del ruolo. Gli stessi sono rinnovabili, in modo da poter essere riattivati, ad esempio, dopo 2 mesi di riposo / vacanza.

Le risorse dispongono di vitto e alloggio a bordo, e lavorano per diverse ore al giorno, 7 giorni su 7. L’agenzia International Services offre, inoltre, assistenza ai candidati selezionati per le procedure sanitarie e per ottenere il visto necessario.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Disney Cruise Line possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sulle navi del Gruppo, presente sul portale web dell’agenzia International Services. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments