Heineken Lavora con noi: assunzioni in Italia, come candidarsi

Heineken
Photo Credit: monticello / Shutterstock.com

Heineken seleziona varie figure per assunzioni in Italia.

La nota azienda produttrice di birra cerca personale da inserire presso le proprie sedi e nelle società che fanno parte del Gruppo. Le opportunità di inserimento non mancano anche per giovani da inserire in stage.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Heineken.

L’AZIENDA

Heineken Italia SpA è la filiale italiana del Gruppo Heineken, azienda olandese produttrice di birra fondata, nel 1864, da Gerard Adriaan Heineken. Il Gruppo opera in oltre 70 Paesi del mondo e conta 165 siti produttivi e circa 80mila dipendenti. É presente nel nostro Paese dal 1974 e vanta oltre 300 brand di proprietà, tra cui i marchi italiani Dreher, Ichnusa e Birra Moretti. Oggi Heineken Italia possiede 4 birrifici sul territorio nazionale, a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA).

HEINEKEN OFFERTE DI LAVORO

L’azienda recluta di frequente personale in Italia. Le nuove assunzioni possono riguardare sia il Gruppo Heineken Italia che le altre società italiane che ne fanno parte. Si tratta, nello specifico, di Partesa, che opera nell’ambito della vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., e di Dibevit Import, che si occupa di importazione e distribuzione di birre speciali di provenienza internazionale.

In questo periodo sono diverse le offerte di lavoro Heniken attive per assunzioni in Lombardia e nel Lazio. Sono disponibili anche tirocini retribuiti, rivolti a laureandi e laureati anche senza esperienza. Ecco un elenco delle opportunità di impiego più recenti e delle figure richieste presso la sede di Sesto San Giovanni (Milano):

  • Administration Finance Trainee;
  • Data Analytics Trainee;
  • Finance Trainee;
  • HR Operations;
  • Media Trainee;
  • P & CI Trainee;
  • Revenue Business Analyst Trainee;
  • Sales Capability Trainee;
  • Sales Tools & Systems Trainee.

ALTRE SEDI

  • Portfolio Trainee – Roma;
  • Commercial Support Lombardia – Pioltello (Milano).

AMBIENTE DI LAVORO

Hineken è un’azienda che investe molto per il benessere del personale, a partire dagli spazi in cui devono lavorare i dipendenti, che sono progettati e pensati per favorirne l’incontro e la collaborazione. Il Gruppo, infatti, promuove la socialità e il confronto tra i collaboratori, al fine di rafforzarne lo spirito di squadra. Si impegna per far crescere le proprie risorse, per riconoscerne e svilupparne il talento, e offre concrete opportunità di carriera. Non a caso Heineken Italia ha ricevuto per sei anni consecutivi la certificazione Top Employers Italia e Europa, riconoscimento rilasciato dal Top Employers Institute alle aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti.

AREE DI INSERIMENTO

Le figure professionali potranno lavorare all’interno dei seguenti settori:

  • Corporate Affairs,
  • Finance
  • Human Resources;
  • Digital Technology;
  • Marketing & Sales;
  • Procurement;
  • Supply Chain.

COME CANDIDARSI, HEINEKEN LAVORA CON NOI

Heineken raccoglie le candidature attraverso l’area dedicata al recruiting del portale web aziendale. Questa sezione viene costantemente aggiornata con le ricerche in corso. I candidati possono utilizzarla per consultare le posizioni aperte e candidarsi online alle opportunità di impiego di interesse.

Per farlo devono possedere un account sulla piattaforma. Chi non lo possiede può effettuare la registrazione gratuita, compilando l’apposito modulo o importando i propri dati da LinkedIn, se inscritto al noto social network professionale. Una volta registrati e ottenute le credenziali di accesso per effettuare il login è possibile rispondere agli annunci. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare un’autocandidatura, inserendo il cv nel data base aziendale in vista di prossime selezioni di personale.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

Il sistema consente di effettuare una ricerca tematica delle opportunità professionali. Sono disponibili, infatti, diversi filtri per selezionare gli annunci in base, ad esempio, a parole chiave, categoria professionale, sede, tipologia di contratto.

ALTRI STRUMENTI DI RECRUITING

Il Gruppo utilizza anche altri strumenti per attrarre nuovi talenti, tra cui apposite pagine aziendali presenti su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, e un canale YouTube. Inoltre organizza incontri presso le Università italiane per presentare l’azienda e le opportunità di carriera, e per entrare in contatto con i giovani.

Attenzione: Per accedere al portale web www.heinekenitalia.it occorre dichiarare di essere maggiorenni, specificando la data di nascita. Ciò perché la somministrazione e vendita di alcolici ai minorenni è vietata per legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti