Intesa San Paolo: lavoro in banca per categorie protette, non serve esperienza

Banca, Intesa Sanpaolo
Photo credit: Cineberg / Shutterstock

Intesa San Paolo ha attivato nuove offerte di lavoro rivolte alle categorie protette.

L’opportunità è attiva in varie sedi in Italia e non è richiesta esperienza.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE INTESA SAN PAOLO

Intesa San Paolo prosegue l’espansione in Italia con investimenti per la trasformazione digitale, l’ampliamento delle filiali e il supporto alle imprese. Attraverso il programma “Il tuo futuro è la nostra impresa”, destina 120 miliardi di euro fino al 2026 per incentivare gli investimenti delle PMI.

In quest’ottica la Banca sta anche ampliano il proprio organico, attivando numerose offerte di lavoro rivolte anche alle categorie protette.

Le opportunità per gli iscritti al collocamento mirato sono attive in Lombardia, Piemonte, Toscana, Campania, Puglia e Sardegna. Periodicamente vengono aperte anche per altre sedi.

I candidati selezionati potranno essere assunti con la qualifica di Gestore Base Imprese Junior o Gestore filiale digitale Junior per Banca dei Territori, parte del Gruppo Intesa, o lavorare direttamente in Intesa San Paolo in ambito Finanza, IT, Risk Management, Compliance, Audit e Legale.

Prevista possibilità di assunzione anche a tempo indeterminato.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Il candidati ideale è in possesso della Laurea triennale o specialistica, o in alternativa di un Master in Economia, Finanza, Statistica, Fisica, Matematica, Ingegneria, Informatica e con una buona conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi operativi. La conoscenza della lingua inglese è considerata requisito preferenziale. Indispensabile l‘appartenenza alle categorie tutelate.

Il processo di selezione si articola in più fasi, e prevede un primo screening dei cv seguito da un colloquio telefonico. Successivamente i candidati idonei effettueranno un colloquio con i responsabili della selezione.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura dei singoli annunci.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Intesa San Paolo per categorie protette possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca del titolo ‘categorie tutelate’, e selezionano l’annuncio di proprio interesse tra quelli proposti.

Inoltre, dalla stessa pagina, è possibile prendere visione di altre selezioni attive in questo momento.

adv

BANCA INTESA SANPAOLO

Intesa Sanpaolo è fra i principali gruppi bancari attivi in Europa e in Italia. Nel nostro Paese conta oltre 3.300 filiali e 13,6 milioni di clienti.

La sede principale della società si trova a Torino. La banca impiega, a livello globale, quasi 94.000 dipendenti, di cui oltre 71.000 in Italia.

Offre una vasta gamma di prodotti e servizi che includono, tra gli altri, servizi di private banking, prodotti previdenziali e assicurativi, soluzioni di asset management e servizi finanziari per le aziende.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le offerte di lavoro in Intesa San Paolo e le altre offerte di lavoro in ambito bancario.

Per approfondimenti, potete leggere la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.

Per approfondimenti, vi consigliamo di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati sui concorsi pubblici in scadenza nei prossimi mesi, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram per avere le notizie in anteprima e a seguire la nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *