Nuovi posti di lavoro disponibili nel Lazio per addetti alla lettura di contatori.
Le assunzioni sono rivolte anche a candidati senza esperienza nel ruolo.
Per candidarsi c’è tempo, rispettivamente, entro il 31 luglio 2024 e fino al 31 agosto 2024. Ecco i dettagli e come proporsi.
LAZIO LAVORO ADDETTI LETTURA CONTATORI
La Regione Lazio ha pubblicato due annunci dei Centri per l’Impiego che, per conto di aziende operanti nel settore economico: Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a., gestiranno la preselezione di candidati ai seguenti posti di lavoro:
- n. 3 addetti alla lettura dei contatori idrici (CpI di Rieti);
- n. 2 lettori di contatori (CpI di Viterbo).
REQUISITI
Riportiamo, di seguito, i requisiti comuni a entrambi i profili:
- licenza media (indispensabile o preferibile, in base al singolo annuncio);
- patente di guida categoria B;
- essere automuniti;
- conoscenze informatiche.
Per conoscere i dettagli dei requisiti e i titoli preferenziali si rimanda alla lettura degli annunci specifici.
COME SI SVOLGE LA SELEZIONE
Lo staff dei Servizi per l’Impiego provvederà a inoltrare all’azienda richiedente i curricula preselezionati in numero massimo triplo rispetto a quanto richiesto.
Nell’ipotesi in cui il numero delle candidature superi tale limite, a parità dei requisiti richiesti, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle domande.
Segnaliamo che, su richiesta dell’azienda, potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza delle offerte di lavoro.
CONTRATTO DI LAVORO
Le offerte di lavoro prevedono la stipula di un contratto a tempo determinato e parziale della durata di:
- 5 mesi (Rieti);
- 12 mesi (Viterbo).
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Gli interessati ai posti di lavoro per addetti alla lettura dei contatori nel Lazio possono candidarsi:
- sede di lavoro Rieti: entro il 31 luglio 2024 a mezzo e-mail all’indirizzo: cpirieti@regione.lazio.it;
- sede di lavoro Viterbo: entro il 31 agosto 2024 e mezzo e-mail all’indirizzo: domandaoffertaviterbo@regione.lazio.it.
Ricordiamo che, su richiesta dell’azienda, potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza delle offerte di lavoro.
I candidati dovranno inviare:
- un curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf),firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
- il format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto:
– FORMAT (Pdf 322 KB) Rieti;
– FORMAT (Pdf 322 KB) Viterbo; - la copia fronte/retro del documento d’identità valido se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. La copia fronte/retro non deve essere allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per tutti i dettagli, mettiamo a disposizione le locandine degli annunci, che sono state pubblicate dalla Regione Lazio sul suo portale:
- addetti alla lettura dei contatori idrici: LOCANDINA (Pdf 731 KB);
- lettori di contatori LOCANDINA (Pdf 734 KB).
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Potete visitare la pagina con le opportunità d’impiego delle migliori aziende che reclutano risorse in Italia e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".