Lazio: lavoro per educatori professionali, assistenza per mamme in difficoltà

educatori

Nuova offerta di lavoro nel Lazio rivolta ad educatori professionali.

I candidati selezionati lavoreranno presso una struttura di assistenza a mamme in difficoltà ed avranno l’opportunità di essere assunti a tempo indeterminato.

La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 20 gennaio 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER EDUCATORI PROFESSIONALI NEL LAZIO

La Regione Lazio ha dunque reso nota un’opportunità lavorativa finalizzata alla copertura di 3 posti di lavoro per educatori professionali.

Le risorse ritenute idonee lavoreranno per una cooperativa sociale operante nelle strutture di assistenza sociale residenziale per donne in difficoltà con figli minori.

Le sedi di lavoro sono a Morlupo e Riano, in provincia di Roma.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Morlupo.

ATTIVITÀ

Le risorse si occuperanno di interventi educativi sulle funzioni genitoriali, di sostegno ai percorsi di autonomia ed integrazione, di aiuto nei compiti, di accompagnamento scolastico e svolgimento servizi esterni.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per educatori professionali nel Lazio è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale in scienze dell’educazione o formazione, in scienze e tecniche psicologiche o assistente sociale o titoli equivalenti;
  • buona conoscenza di Word, navigazione in internet e gestione e-mail;
  • disponibilità a lavorare in equipe su turni e nelle festività;
  • patente B automuniti.

Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:

  • Laurea magistrale in scienze dell’educazione o formazione, in scienze e tecniche psicologiche o assistente sociale o titoli equivalenti;
  • pregressa esperienza in case-famiglia, in strutture di accoglienza e in progetti di integrazione sociale.

CONDIZIONI DI LAVORO

La cooperativa offre il contratto a tempo determinato di 3 o 6 mesi, full time su turni, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, retribuzione D1 CCNL Cooperative Sociali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per le assunzioni di addetti alle pulizie a Roma possono candidarsi entro il 20 gennaio 2023, presentando l’apposito modello (Pdf 170 Kb) di candidatura via email all’indirizzo [email protected] mettendo nell’oggetto il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi, che trovate nella locandina sotto allegata.

Alla mail di candidatura dovrà essere allegata copia di un valido documento di riconoscimento e un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 128 Kb) con tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti