Liu Jo Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

liu jo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella moda con Liu Jo. Il noto fashion brand di abbigliamento e accessori seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede

Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per lavorare in Liu Jo.

IL GRUPPO

Liu Jo SpA è un’azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria. E’ stata fondata nel 1995, dai fratelli Marco e Vannis Marchi. La società ha headquarter in provincia di Modena, a Carpi. Ha conosciuto un rapido successo ed una notevole crescita, creando sempre nuove linee. Opera attraverso circa 13 marchi diversi. Oggi Liu Jo è presente in 35 Paesi del mondo, tra Europa, Africa, Asia e America del Nord. Vanta una rete distributiva costituita da ben 6.393 punti vendita in Europa, 109 store in Asia, 22 in Africa e 13 negozi in Nord America, e conta circa 630 dipendenti.

Le collezioni Liu Jo si ispirano ad uno stile galmour e raffinato, contemporaneo ma con un tocco di seduzione, sempre attento all’eleganza e alla qualità dei prodotti, in linea con i valori che, da sempre, contraddistinguono l’azienda. La casa di moda modenese propone un’ampia varietà di capi e accessori per donna, uomo e bambino, ed è particolarmente nota anche per le campagne pubblicitarie delle collezioni, che hanno visto vari testimonial d’eccezione, a cominciare da Kate Moss.

OFFERTE DI LAVORO LIU JO

La società seleziona, periodicamente, personale per assunzioni e stage nella moda, sia presso i negozi che in sede, a Carpi. Generalmente le offerte di lavoro Liu Jo sono rivolte a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera a seconda del ruolo. Le opportunità non mancano anche per giovani senza esperienza, per i quali durante l’anno si aprono opportunità di svolgere tirocini nella moda presso il brand.

Gli interessati alle assunzioni Liu Jo possono valutare le selezioni attive in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi: Milano, Marghera (Venezia), Riccione, Milano Marittima (Cervia), Forte dei Marmi (Lucca), Campi Bisenzio (Firenze), Orio al Serio (Bergamo)
I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo. Sono appassionati di moda e conoscono bene la lingua inglese. Sanno lavorare in team e possiedono notevole orientamento al cliente.

ASSISTENTE STILE
Sede: Carpi
Si richiedono esperienza pregressa come stilista in brand noti del segmento premium e un’ottima conoscenza del brand e della linea Gold e Black. Per candidarsi occorre avere ottime doti di disegno e colorazione dei figurini, oltre a notevoli capacità organizzative.

IMAGE AND COMMUNICATION PRODUCTION COORDINATOR
Sede di lavoro: Carpi
La risorsa ha da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo e proviene da aziende del settore fashion / luxury. Ha conseguito una laurea in Marketing o Comunicazione e ha esperienza di produzione shooting moda sia ATL, sia BTL. Conosce ad ottimo livello il workflow di produzione e postproduzione di una campagna / shooting moda ed è disponibile a trasferte. Inoltre, conosce la lingua inglese e, preferibilmente, anche la lingua francese.

ADDETTO CUSTOMER CARE
Sede di lavoro: Carpi
L’offerta di lavoro Liu Jo è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo. Devono avere un’ottima padronanza del pacchetto Office, soprattutto di Excel, e una conoscenza fluente dell’Inglese. Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative, e l’attitudine a lavorare in team e in situazioni stressanti.


ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Liu Jo seleziona anche i seguenti profili:

  • Responsabile Wholesale mercato russo – Milano;
  • Ispettore Retail DOS Estero – Carpi;
  • Store Manager – Roma;
  • Retail Buyer – Carpi.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

L’azienda di moda utilizza, tra i principali strumenti di reclutamento del personale, il portale riservato alle carriere e selezioni, Liu Jo Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte presso il Gruppo. I candidati interessati a lavorare in Liu Jo possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità professionali disponibili, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, possono inviare un’autocandidatura, compilando il modulo di registrazione del profilo professionale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni presso il brand e alle offerte di lavoro Liu Jo attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Liu Jo “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments