Lovable Lavora con noi: selezioni in corso

lovable

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi di intimo Lovable.

La nota azienda di abbigliamento underwear cerca periodicamente personale per assunzioni nei punti vendita presenti sul territorio nazionale. I profili maggiormente richiesti sono Commessi e Responsabili di punto vendita.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Lovable. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Lovable è un brand italiano, specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento intimo, maglieria, pigiameria, costumi da bagno, accessori, collant e calze sia femminili che maschili. Nato nel 1962, oggi fa parte del Gruppo HANES Italy Srl, società che gestisce anche altri noti marchi quali Fila Underwear, Playtex e Wonderbra. Lovable, il cui logo è un inconfondibile cuoricino rosso, propone collezioni che intendono assecondare i diversi stili e le sfaccettature della personalità di ciascun cliente.

LOVABLE OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il brand offre interessanti opportunità di impiego all’interno dei propri punti vendita. Le offerte di lavoro nei negozi Lovable sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, dotati spiccata sensibilità verso le tendenze della moda.

Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso, in vista di assunzioni in Puglia, Emilia Romagna, Campania, Lombardia, Calabria, Lazio, Veneto e Piemonte. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate in questo periodo:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Foggia, Parma, Marcianise (Caserta), Vignate (Milano), Vibo Valentia, Lamezia Terme (Catanzaro), Afragola (Napoli), Stezzano (Bergamo), Valmontone (Roma), Verona e provincia, Torino, Brescia, Cento (Ferrara), Milano, Roma
I candidati ideali hanno attitudine alle vendite e sanno utilizzare bene il computer e il pacchetto Office. Possiedono buone doti di ascolto e comunicative, e orientamento agli obiettivi. Non si richiedono particolari esperienza, ma per candidarsi occorre anche essere predisposti a lavorare in team.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Lovable è sempre interessata a raccogliere le candidature di persone interessate a lavorare nei punti vendita in qualità di Store Manager o Commessi.

LOVABLE LAVORA CON NOI

Il principale canale per il recruiting utilizzato dall’azienda è il portale web riservato alle posizioni aperte, raggiungibile dall’area dedicata alle carriere del portale web aziendale. Lo stesso, infatti, viene aggiornato con le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma. La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso (username e password) per effettuare il login, necessario per candidarsi. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Lovable possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso dell’azienda, Lovable “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle opportunità di lavoro nei negozi del brand e candidarsi, inviando il cv attraverso l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments