Milano: lavoro per Operatori Fiscali, anche senza esperienza

fiscali

Interessanti opportunità di lavoro a Milano per operatori fiscali.

AFOL Metropolitana seleziona diplomati anche senza esperienza da formare gratuitamente e impiegare nella campagna fiscale 2025.

Ecco ulteriori informazioni sull’offerta di formazione e lavoro e come inviare la candidatura.

adv

LAVORO E FORMAZIONE PER OPERATORI FISCALI A MILANO

L’Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro (AFOL Metropolitana) di Milano, impegnata nella promozione del diritto al lavoro come servizio sociale, annuncia un’importante opportunità per la campagna di dichiarazione dei redditi 2025. L’ente ha aperto le selezioni per 9 nuovi operatori fiscali da inserire presso un CAF situato nella zona Porta Venezia.

I candidati selezionati avranno il compito di supportare i cittadini nella compilazione dei modelli 730, contribuendo così al miglioramento dei servizi locali e al sostegno delle esigenze amministrative della comunità.

CHI PUÒ CANDIDARSI

L’azienda speciale consortile prevede il reclutamento di diplomati a indirizzo amministrativo – contabile, che conoscano i principali applicativi informatici del pacchetto Office, sappiano navigare su internet e siano in grado di usare la posta elettronica.

L’esperienza pregressa è un elemento gradito, ma non indispensabile ai fini della selezione. Le risorse scelte saranno infatti avviate a un percorso di formazione gratuito e propedeutico allo svolgimento dell’attività lavorativa.

adv

COSA PREVEDE L’OPPORTUNITÀ DI FORMAZIONE E LAVORO

I candidati che supereranno il processo di recruiting saranno tenuti a frequentare un corso di formazione, la cui durata varia in base all’esperienza pregressa nel settore.

Coloro che vantano almeno un anno di esperienza nel ruolo parteciperanno a un programma didattico di 40 ore, mentre i selezionati senza esperienza dovranno affrontare un percorso più approfondito, della durata di 100 ore, finalizzato ad acquisire le competenze necessarie.

L’assunzione avviene tramite la stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno. L’impegno richiesto è di 40 ore alla settimana, distribuite nelle fasce orarie: 8.30 – 12.30 e 13.30 – 17.30.

Lo stipendio è commisurato al profilo e all’esperienza.

adv

CANDIDATURE

Le candidature alla proposta di lavoro per operatori fiscali a Milano possono già essere inviate. Gli interessati devono visitare questa pagina.

Per candidarsi è necessario compilare con i propri dati un form online, al quale va allegato il curriculum vitae. A questo proposito ricordiamo che sono disponibili, gratuitamente, esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare e personalizzare.

AFOL METROPOLITANA

AFOL Metropolitana, Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro, è un’azienda speciale consortile partecipata dalla Città Metropolitana di Milano e da 84 Comuni, incluso il capoluogo. Offre ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore sui temi del lavoro e della formazione. Eroga infatti servizi dedicati alla formazione professionale, all’orientamento e al supporto lavorativo. AFOL Metropolitana è accreditata presso la Regione Lombardia per i servizi per il lavoro e per la formazione.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi consigliamo di visitare la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati su novità e aggiornamenti iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e seguiteci sui nostri canali WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *