Mondo Convenienza Palermo: 40 assunzioni, nuova apertura

Mondo Convenienza, Insegna
Photo credit: Framarzo / Shutterstock

Mondo Convenienza effettua assunzioni in Sicilia, in vista di una nuova apertura a Palermo.

La nota catena di negozi di arredamento inserirà presso il nuovo punto vendita siciliano circa 40 addetti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Mondo Convenienza da coprire a Palermo e come candidarsi per lavorare nei negozi della catena.

MONDO CONVENIENZA ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI PALERMO

Il Gruppo italiano, specializzato nella distribuzione di mobili e complementi d’arredo a prezzi contenuti, continua dunque a potenziare la sua presenza sul territorio nazionale e si prepara ad aprire uno nuovo punto vendita in Sicilia.

Il nuovo store Mondo Convenienza sarà avviato a Palermo e porterà assunzioni per varie figure. In città, il marchio è già presente con un punto vendita attivo dal 2019, situato all’interno del centro commerciale Conca d’Oro. Il negozio di prossima apertura si insedierà invece in Viale Regione Siciliana, nei pressi dello svincolo su via Belgio, e la sua inaugurazione è attesa per giugno 2024.

In questo momento, l’azienda sta già avviando le selezioni per reclutare le risorse che dovranno lavorare nel negozio Mondo Convenienza di Palermo in arrivo. In tutto, si stima che la nuova apertura creerà circa 40 nuovi posti di lavoro in Mondo Convenienza.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni Mondo Convenienza a Palermo, da realizzare in vista dell’avvio del nuovo punto vendita, coinvolgeranno profili di diverso tipo. Potranno, infatti, trovare lavoro nel negozio di arredamento figure come addetti alle vendite, consulenti d’arredo, arredatori e arredatrici, progettisti CAD-CAM e rilevatori di misure, che generalmente operano negli store del marchio.

In questo momento, per il nuovo punto vendita di Palermo, si reclutano ad esempio arredatori e arredatrici, e consulenti d’arredo.

IL GRUPPO MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza Holding SpA opera dal 1990 nel settore della vendita di mobili e complementi d’arredo a prezzi competitivi. Il primo negozio è stato inaugurato a Civitavecchia e oggi il Gruppo conta oltre 47 store e più di 40 stabilimenti logistici distribuiti in molte regioni d’Italia. Dal 2019, 3 punti vendita e 3 impianti di logistica sono presenti anche in Spagna. La società conta circa 4500 collaboratori diretti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mondo Convenienza a Palermo possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per inoltrare il cv.

Molto probabilmente, continuando a monitorare la pagina sarà possibile prendere visione anche delle ulteriori selezioni che Mondo Convenienza avvierà per l’apertura del nuovo store di Palermo.

Mondo Convenienza apre periodicamente nuove selezioni di personale per assunzioni nei negozi di arredamento e in sede. Per conoscere tutte le ricerche di personale in corso in questo periodo potete leggere questo approfondimento.

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *