MSC: assunzioni per diplomati ed esperti IT presso uffici di Torino

msc technology
Photo Credit: StockStudio Aerials / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

MSC, la nota compagnia di navigazione, seleziona personale per assunzioni di diplomati ed esperti IT.

I posti di lavoro sono disponibili presso gli uffici Hi Tech della compagnia, a Torino.

Vediamo insieme tutti i profili ricercati e come candidarsi.

ASSUNZIONI DIPLOMATI ED ESPERTI IT IN MSC

MSC ha dunque pubblicato numerose opportunità di lavoro in vista di prossime assunzioni di diplomati ed esperti IT.

Le risorse ritenute idonee lavoreranno nei nuovi uffici della compagnia a Torino, al Lingotto, dove MSC ha aperto una divisione hi-tech, la MSC Technology.

Si tratta del primo quartier generale tecnologico che la compagnia apre in Italia, e si occuperà del business cargo del gruppo. Le offerte di lavoro disponibili riguardano infatti il settore merci, parliamo quindi delle navi che si occupano di trasporto container.

PROFILI RICERCATI

Nello specifico le assunzioni MSC a Torino sono attive per i seguenti profili professionali:

  • Printing Specialist;
  • Data Engineer;
  • Ingegneri sistemisti;
  • Security Analyst;
  • Security Operations Specialist;
  • Junior Software Tester Academy Program;
  • Junior Developer Academy;
  • Network Specialist;
  • Business Intelligence Microsoft Specialist;
  • Business Intelligence ETL Developer;
  • Informatica Developer;
  • Neolaureati o neodiplomati in ambito ICT appartenenti alle categorie protette. 
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Per alcune delle posizioni aperte, i candidati selezionati parteciperanno a un programma di formazione che alterna lezioni teoriche a pratica lavorativa, e che mira all’assunzione stabile in azienda. Per tutte le atre posizioni di lavoro, la tipologia contrattuale prevista e la retribuzione saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA

Il Gruppo MSC è stato fondato a Bruxelles nel 1970 dal capitano Gianluigi Aponte. Partito con una sola nave, nel corso degli anni il gruppo è diventato azienda leader di mercato, includendo una linea di crociera di grande successo e servizi di traghetto passeggeri. All’interno del gruppo MSC operano la famosa MSC Cruises, per le navi da crociere, e la MSC Mediterranean Shipping Company, compagnia leader nella spedizione di container, presente con più di 500 uffici in tutto il mondo. Il suo centro tecnologico, MSC Technology, è specializzato nello sviluppo software agile e si occupa di sviluppare e implementare applicazioni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di diplomati ed esperti IT presso gli uffici MSC di Torino possono candidarsi attraverso la pagina aziendale LinkedIn dedicata alle offerte di lavoro MSC Mediterranean Shipping Company. Una volta selezionato l’annuncio di proprio interesse, basta cliccare sul tasto ‘candidati’ per accedere alla compilazione del form online.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se desiderate scoprire tutte le posizioni aperte anche in MSC Crociere, potete leggere il nostro approfondimento. Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *