Provincia di Reggio Emilia: lavoro per assistenti all’infanzia

supplenze docenti, scuola, insegnanti

Sono disponibili nuovi posti di lavoro per assistenti all’infanzia in provincia di Reggio Emilia.

Le risorse selezionate lavoreranno nelle scuole materne e asili nido presenti sul territorio.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER ASSISTENTI ALL’INFANZIA IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

La cooperativa Coopselios ha dunque pubblicato un’offerta di lavoro per l’assunzione di assistenti all’infanzia.

Le risorse ritenute idonee lavoreranno su più servizi presenti all’interno di scuole materne e asili nido.

Ecco i dettagli sui posti disponibili:

  • TL nido e scuola infanzia San Martino in Rio con supplenze sui servizi educativi del territorio della bassa reggiana, (Correggio/ Fabbrico, Campagnola);
  • TL su scuola statale di San Martino in Rio oltre a sostegno di 3 h fisse al mattino su scuola materna Fabbrico;
  • TL su nido Campagnola oltre a supplenze.

REQUISITI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro per assistenti all’infanzia sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea in scienze dell’educazione classe L 19 o in alternativa uno dei seguenti titoli di studio: diploma magistrale o liceo socio psicopedagogico o tecnico dei servizi sociali;
  • patente B;
  • essere automuniti.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre l’assunzione con contratto a tempo determinato dalla durata di un anno, con ottime possibilità di mutarlo a tempo indeterminato alla scadenza. L’ orario di lavoro è part time.

L’AZIENDA COOPSELIOS

Il Gruppo Coopselios, fondato in Emilia Romagna nel 1984, è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari. Attualmente opera attraverso 3.000 professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di assistenti all’infanzia possono candidarsi attraverso questa pagina dedicata all’offerta di lavoro. Una volta visualizzati tutti i dettagli, bisogna cliccare sul pulsante ‘candidati’ e procedere quindi alla compilazione del form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nelle scuole attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Continuate a seguirci e, per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".