Puglia, assunzioni a Taranto per nuova apertura McDonald’s

McDonalds ristorante
Photo credit: Mahmoud Suhail / Shutterstock

In Puglia sono previste assunzioni per la prossima apertura di un nuovo McDonald’s a Taranto.

L’opportunità di lavoro è per addetti alla ristorazione che saranno selezionati attraverso un job day.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi per lavorare nel nuovo McDonald’s di Taranto.

adv

ASSUNZIONI MCDONALD’S TARANTO

McDonald’s sta portando avanti con successo il piano di espansione che McDonald’s sta portando avanti in Italia, grazie al quale si punta ad offrire occupazione a circa 15.000 persone entro il 2027, con 5.000 inserimenti previsti già entro il 2025.

La prossima apertura di un nuovo ristorante è prevista a Taranto, in Puglia, e si prevede la copertura di circa 35 – 40 posti di lavoro, considerando che in occasione dell’avvio di ogni nuovo punto ristoro il Gruppo assume circa una quarantina di addetti.

Le assunzioni avverranno attraverso un apposito job tour per la selezione di addetti alla ristorazione.

Il McDonald’s di Taranto si aggiunge ad una rete composta già da circa 750 locali attivi a livello nazionale, buona parte dei quali avviati attraverso la formula franchising di McDonald’s.
adv

FIGURE CERCATE

Per il ristorante di Taranto si selezionano Addetti alla Ristorazione – Crew a cui affidare mansioni di sala e di cucina.

Le risorse selezionate svolgeranno compiti come accoglienza ai clienti in sala, supporto nell’acquisto dei prodotti, preparazione dei menù, panini, snack e bevande.

L’opportunità di impiego è rivolta a diplomati, disponibili a lavorare su turni con orario part time. Si richiede inoltre il possesso di soft skills importanti come attenzione al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo, ottime doti relazionali e comunicative.

adv

JOB DAY MCDONALD’S

Per selezionare le risorse per il nuovo punto ristoro di Taranto McDonald’s ha organizzato un apposito job day.

L’evento rientra nel McItalia Job Tour, la campagna itinerante con cui McDonald’s incontra e seleziona candidati a livello nazionale, organizzando giornate di recruiting nelle città italiane interessate da nuove aperture e assunzioni.

Il McItalia Job Tour farà dunque una tappa anche in Puglia, a Taranto. La data della selezione sarà comunicata prossimamente dalla società.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per l’apertura del nuovo McDonald’s in Puglia possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca ‘Taranto’ e selezionando l’annuncio di riferimento. Da qui è necessario compilare l’apposito form online, allegando il proprio CV dettagliato.

Per aiutarvi a preparare un ottimo curriculum rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

IL GRUPPO MCDONALD’S

La catena di fast food McDonald’s è nata negli Stati Uniti d’America negli anni ’30. Oggi opera in tutto il mondo tramite una vasta rete di ristoranti. Nel nostro Paese è presente fin dagli anni ’80 e attualmente conta circa 750 punti vendita, 38.000 dipendenti e serve 1,2 milioni di clienti al giorno.

Nei suoi locali, McDonald’s prepara prodotti alimentari tipici della cucina fast food statunitense, dai panini alle patatine fritte, dalle bibite ai dolci e ad altre tipologie di snack.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *