Sanlorenzo Yacht: 12 assunzioni per giovani

yacht, barche di lusso

Nuove opportunità di lavoro nel settore navale con le assunzioni Sanlorenzo Yacht.

L’azienda, specializzata nella costruzione di imbarcazioni di lusso cerca 12 giovani da assumere in Liguria e Toscana.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Sanlorenzo Yacht e come candidarsi.

SANLORENZO YACHT ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

A dare la notizia sulla nuova ricerca di personale dell’azienda è Martina Fraschetti, responsabile Risorse Umane Sanlorenzo Yacht, in una recente intervista rilasciata alla rubrica “Un post in Fabbrica” di radio RTL. La società del settore nautico, che si occupa di progettare e realizzare Yacht e Superyacht, è in procinto di assumere 12 nuove risorse per i suoi cantieri presenti in Liguria, ad Ameglia e La Spezia, e in Toscana, nelle città di Massa e di Viareggio.

Le offerte di lavoro Sanlorenzo Yacht riguardano diversi profili professionali per l’ambito tecnico, edile e manifatturiero, informatico e della comunicazione. Per i nuovi dipendenti si prevedono inserimenti immediati in azienda e le competenze richieste riguardano prevalentemente il possesso di laurea o diploma tecnici. Sono richieste anche competenze trasversali, come conoscenza dell’informatica e della lingua inglese. Per i candidati senza esperienza è prevista la possibilità di effettuare tirocini e di formarsi in azienda.

FIGURE RICHIESTE

Nello specifico, le opportunità di lavoro in Sanlorenzo Yacht riguardano i seguenti profili:

  • Capo Barca, con Laurea e/o Diploma Tecnico, da destinare al coordinamento area produzione nella sede di Ameglia o di La Spezia;
  • Project Engineer per l’Ufficio Tecnico di Ameglia o di Viareggio, per cui è richiesta una Laurea in Ingegneria navale o nautica;
  • Project Manager per l’ambito Sviluppo Prodotto (Ameglia o Viareggio), con laurea preferibilmente in Ingegneria;
  • Laureati in discipline economiche per il comparto Finanza e Tesoreria, da destinare alla sede corporate di Ameglia.

SANLORENZO YACHT: TIROCINI E FORMAZIONE

Contestualmente all’urgente ricerca di personale, la Sanlorenzo Yacht offre anche tirocini retribuiti per laureandi in Economia e in Ingegneria. Le opportunità di tirocinio proposte dall’azienda sono finalizzate all’assunzione e possono essere svolte in tutte le sedi della società. In aggiunta l’azienda, particolarmente attenta alla formazione dei giovani, ha avviato la “Sanlorenzo Academy” attraverso cui si occupa di formare operai e tecnici.

L’AZIENDA

Sanlorenzo Yacht è un’azienda del settore nautico di lusso nata nel 1958, quando il suo primo cantiere navale viene fondato in Toscana. Rappresenta una boutique della produzione nautica nel panorama delle costruzioni navali, poiché specializzata nella realizzazione di Yacht personalizzati sulla base delle richieste dei clienti. Realizza, infatti, un numero limitato di imbarcazioni all’anno, curate in ogni minimo dettaglio. Attualmente l’azienda conta 4 sedi, il quartier generale situato ad Ameglia (SP) e altre 3 sedi presenti a La Spezia, Viareggio e Massa. I cantieri navali del Gruppo occupano al momento oltre 400 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro Sanlorenzo Yacht e alle assunzioni in Toscana e in Liguria presso i cantieri del Gruppo possono candidarsi online, utilizzando questa sezione dedicata alle opportunità lavorative (Lavora con Noi) dell’azienda. Qui sono presenti tutte le posizioni aperte Sanlorenzo Yacht. Cliccando sul profilo professionale di interesse è possibile conoscere nel dettaglio i requisiti ed inviare direttamente la propria candidatura compilando il form disponibile con i dati richiesti e allegando il cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti