Tata Italia Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Tata Italia
Photo Credit: www.tataitalia.com

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tata Italia?

Il noto brand di calzature e accessori cerca personale. Previste assunzioni presso vari punti vendita e nell’headquarter del marchio, in Puglia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per le assunzioni Tata Italia e come candidarsi alle offerte di lavoro.

L’AZIENDA

Tata Italia SpA è un’azienda italiana attiva nel settore calzaturiero, con sede principale in Puglia. Precisamente a Bitonto, in provincia di Bari. La società è stata fondata, nel 2000, dalla famiglia Tatarella. Produce e commercializza scarpe per donna, uomo, bambino e accessori. Oggi Tata Italia conta una rete di vendita composta da circa 100 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale. Attualmente impiega oltre 300 dipendenti.

TATA ITALIA OFFERTE DI LAVORO

Tata seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede.  Al momento, ad esempio, è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Lazio, Puglia, Veneto, Piemonte, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lombardia, Calabria e Sardegna. Le offerte di lavoro Tata Italia sono rivolte anche a giovani senza esperienza, da inserire in stage presso la sede centrale. Ecco un elenco delle figure ricercate e delle selezioni in corso per lavorare in Tata Italia.

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI TATA

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Aprilia (Latina), Bari e provincia, Bussolengo (Verona), Casamassima (Bari), Foggia, Nichelino (Torino), Pompei (Napoli), Roma, Udine
Requisiti: I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo o in posizioni simili. Possiedono un buon standing e conoscono i principali strumenti informatici. Hanno spiccate doti commerciali e attitudine a relazionarsi con il pubblico. Inoltre possiedono buona attitudine al lavoro fisico e un’ottima capacità di gestire lo stress.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bari e provincia, Porto S. Elpidio (Fermo), Brindisi, Orio al Serio (Bergamo), Udine
Requisiti: Si cercano candidati con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, provenienti dal settore retail, meglio se dalla GDO per le calzature. Devono conoscere bene i principali strumenti informatici e avere doti di leadership, oltre che capacità relazionali. Inoltre devono possedere passione per il settore della moda, attitudine commerciale e orientamento ai risultati.

STAGISTA ADDETTO ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Aprilia (Latina), Bussolengo (Verona), Casamassima (Bari), Milano, Monopoli (Bari), Orio al Serio (Bergamo), provincia di Torino, Roma, Reggio Calabria, Sesto San Giovanni (Milano)
Requisiti: La ricerca è rivolta a candidati con forte interesse per il settore del fashion. Devono possedere ottime capacità relazionali ed un atteggiamento dinamico e proattivo.

CAPO REPARTO
Sede di lavoro: Olbia (Sassari)
Si cercano candidati con esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente strutturate (preferibile settore calzaturiero GDO). Necessaria una forte attitudine commerciale, la conoscenza dei principali strumenti informatici e flessibilità oraria.

LAVORO IN SEDE CENTRALE 

Sono inoltre disponibili le seguenti posizioni aperte presso l’headquarter del brand a Bitonto (Bari):

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Laureato in economia, il candidato ideale ha un’esperienza pluriennale in funzioni amministrative e finanziare presso contesti strutturati, ma anche esperienza pregressa in ruoli di responsabilità, preferibilmente maturati all’interno di realtà commerciali di medie dimensioni. Si richiedono solide competenze in ambito contabilità e bilancio, controllo di gestione e tesoriera, conoscenze aggiornate delle normative fiscali, conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi ERP. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Tata Italia è alla ricerca di laureati in discipline economiche o candidati con diploma di ragioneria, che abbiano maturato esperienza presso realtà aziendali strutturate oppure presso studi professionali. Tra i requisiti necessari la buona conoscenza di applicativi office e gestionali di contabilità.

COME CANDIDARSI, TATA ITALIA LAVORA CON NOI

Il brand utilizza come principale strumento di recruiting del personale la sezione Tata Italia Lavoro del sito www.tataitalia.com, che viene costantemente aggiornata con le opportunità professionali presso i punti vendita del marchio e nella sede centrale di Bitonto. Attraverso questo servizio web gratuito, i candidati interessati a lavorare in Tata Italia possono prendere visione delle posizioni aperte, consultando le schede descrittive per ciascun ruolo, che contengono tutte le informazioni relative alle mansioni previste e ai requisiti richiesti. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, per inserire il cv nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti