Teatri di Vita: assunzioni per staff, vari profili

cinema, teatro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro in Emila Romagna con le nuove assunzioni presso Teatri di Vita, a Bologna.

Infatti, sono aperte le selezioni di nuove risorse da inserire nei settori organizzativo, tecnico ed anche per lo svolgimento di stage e tirocini.

E’ già possibile candidarsi. Vediamo tutti i dettagli e quali sono le offerte di lavoro Teatri di Vita.

ASSUNZIONI TEATRI DI VITA

Teatri di Vita è un teatro di Bologna dedicato allo sviluppo delle forme contemporanee dello spettacolo. Le sue attività sono gestite da L’Altra soc. coop. onlus e sono sostenute dal Ministero della Cultura, dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Bologna, in convenzione.

Nella prospettiva di riapertura al pubblico, Teatri di Vita ha pubblicato gli annunci per nuove assunzioni. Infatti, l’obiettivo è ampliare il proprio staff attraverso il reclutamento di lavoratori nei seguenti ambiti:

  • organizzazione;
  • tecnico.

A questi si aggiunge l’opportunità di effettuare stage e tirocini in diversi settori in vista del festival estivo internazionale “Cuore di…”. In ogni caso, si specifica che è sempre possibile richiedere un tirocinio universitario o post universitario anche in altri periodi dell’anno.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, i profili professionali che verranno inseriti nello staff sono i seguenti:

  • Comparto organizzativo:
    – assistente all’organizzazione;
    – social media manager;
  • Comparto tecnico nei reparti:
    – audio;
    – video;
    – macchinismo;
    – elettrico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati agli annunci per nuove assunzioni e stage presso Teatri di Vita possono inviare la propria candidatura e il curriculum vitae all’indirizzo email: lavoro@teatridivita.it.

In considerazione dell’alto numero di curricula ricevuti, l’organizzazione specifica che non riuscirà a rispondere a tutti. Per tale motivo verranno contattati solo i candidati che il teatro valuterà d’interesse per le posizioni aperte.

Scoprite altre opportunità di lavoro attive visitando la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *