Teatri di Vita: assunzioni per staff, vari profili

cinema, teatro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro in Emila Romagna con le nuove assunzioni presso Teatri di Vita, a Bologna.

Infatti, sono aperte le selezioni di nuove risorse da inserire nei settori organizzativo, tecnico ed anche per lo svolgimento di stage e tirocini.

E’ già possibile candidarsi. Vediamo tutti i dettagli e quali sono le offerte di lavoro Teatri di Vita.

adv

ASSUNZIONI TEATRI DI VITA

Teatri di Vita è un teatro di Bologna dedicato allo sviluppo delle forme contemporanee dello spettacolo. Le sue attività sono gestite da L’Altra soc. coop. onlus e sono sostenute dal Ministero della Cultura, dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Bologna, in convenzione.

Nella prospettiva di riapertura al pubblico, Teatri di Vita ha pubblicato gli annunci per nuove assunzioni. Infatti, l’obiettivo è ampliare il proprio staff attraverso il reclutamento di lavoratori nei seguenti ambiti:

  • organizzazione;
  • tecnico.

A questi si aggiunge l’opportunità di effettuare stage e tirocini in diversi settori in vista del festival estivo internazionale “Cuore di…”. In ogni caso, si specifica che è sempre possibile richiedere un tirocinio universitario o post universitario anche in altri periodi dell’anno.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, i profili professionali che verranno inseriti nello staff sono i seguenti:

  • Comparto organizzativo:
    – assistente all’organizzazione;
    – social media manager;
  • Comparto tecnico nei reparti:
    – audio;
    – video;
    – macchinismo;
    – elettrico.
adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati agli annunci per nuove assunzioni e stage presso Teatri di Vita possono inviare la propria candidatura e il curriculum vitae all’indirizzo email: lavoro@teatridivita.it.

In considerazione dell’alto numero di curricula ricevuti, l’organizzazione specifica che non riuscirà a rispondere a tutti. Per tale motivo verranno contattati solo i candidati che il teatro valuterà d’interesse per le posizioni aperte.

Scoprite altre opportunità di lavoro attive visitando la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *