Zara seleziona commessi e visual merchandiser per assunzioni da Nord a Sud Italia.
Le opportunità di lavoro sono aperte a persone anche senza esperienza.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER COMMESSI E VISUAL MERCHANDISER ZARA
Il Gruppo Inditex ha aperto nuove opportunità di lavoro per assunzioni nei negozi Zara presenti al Nord, Centro e Sud Italia.
In particolare si selezionano addetti alle vendita che si occuperanno di curare l’esperienza d’acquisto dei clienti, e visual merchandiser che avranno il compito di allestire le vetrine e curare l’esposizione della merce nel punto vendita.
I posti di lavoro sono disponibili nelle seguenti città:
ADDETTI VENDITA
Chieti, Teramo, Pescara (Abruzzo), Giugliano in Campania, Torre Annunziata, Marcianise, Napoli, Nola, Pompei, Pontecagnano, Quarto (Campania), Casalecchio di Reno, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini e Savignano sul Rubicone (Emilia Romagna), Ancona, Ascoli Piceno, Civitanova Marche, Fano (Marche), Arezzo, Campi Bisenzio, Empoli, Firenze, Grosseto, Livorno, Massa e Cozzile e Pisa (Toscana), Roma, Fiumicino, Latina (Lazio), Carugate, Cremona, Limbiate, Lonato, Milano, Monza, Montebello della Battaglia, Pavia, Rozzano, Varese (Lombardia), Alessandria, Cuneo, Grugliasco, Novara e Torino (Piemonte), Genova, Sanremo, La Spezia (Liguria), Conegliano, Marcon, Marghera, Padova, Portogruaro, Venezia, Verona e Vicenza (Veneto), Bolzano, Merano, Trento (Trentino Alto Adige), Trieste e Udine (Friuli Venezia Giulia), Perugia (Umbria), Bari, Brindisi, Casamassima, Foggia, Lecce, Molfetta, Taranto e Triggiano (Puglia), Catania, Messina, Misterbianco, Palermo, Ragusa e Siracusa (Sicilia), Cagliari, Olbia, Sassari (Sardegna).
Inoltre, nel ruolo di addetti alle vendite, sono disponibili anche opportunità di lavoro per categorie protette, nei negozi presenti a Olbia, Palermo, Milano, Chieti, Torre Annunziata, Piacenza e Genova.
VISUAL MERCHANDISER
Foggia, Molfetta e Taranto (Puglia), Bologna, Ferrara, Reggio Emilia (Emilia Romagna), Roma (Lazio), Reggio Calabria (Calabria), Palermo (Sicilia), Marghera (Veneto).
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione di personale è aperta a persone appassionate di moda, in possesso di soft skills come ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana.
Non è necessaria esperienza pregressa in quanto l’azienda offre formazione a affiancamento, inoltre è prevista la possibilità di essere assunti anche tramite stage.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione con orario full time e garantisce uno stipendio altamente competitivo, formazione continua e concrete possibilità di fare carriera.
Alle risorse assunte spettano inoltre una serie di benefits come sconti sui marchi del Gruppo, hub formativo online, piani e progetti di sviluppo personalizzati, assicurazione sanitaria.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando dal menù a tendina la voce ‘Addetti vendita’ per candidarsi come commesso o ‘Allestimento vetrine’ per candidarsi come visual merchandiser. Dopo aver cliccato sull’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse, è necessario cliccare sul tasto ‘Iscriviti’ per registrarsi al portale e procedere con la candidatura online.
Segnaliamo inoltre che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
ZARA
Zara è un marchio di abbigliamento e accessori di proprietà del gruppo spagnolo Inditex, di cui rappresenta il brand di vendita e distribuzione più famoso. La catena fast fashion Zara nasce nel 1975, quando Amancio Ortega e sua moglie Rosalia Mera aprono il primo negozio a La Coruña, in Galizia, nel nord della Spagna. Oggi il brand vanta una presenza in oltre 90 Paesi del mondo e più di 2 mila punti vendita.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977