Acquaworld: 50 assunzioni, Estate 2023

parco acquatico

Acquaworld effettua assunzioni in Lombardia per l’avvio della nuova stagione estiva.

Il noto parco acquatico, sito a Concorezzo (Monza Brianza), seleziona circa 50 risorse da impiegare in ambito accoglienza, ristorazione, assistenza ai bagnanti e manutenzione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Acquaworld da coprire e come candidarsi.

ACQUAWORLD ASSUNZIONI 2023

Al via la nuova campagna assunzioni Acquaworld per l’estate 2023. La nota struttura del territorio brianzolo, dedicata al divertimento acquatico e al benessere, cerca personale per ampliare lo staff in vista della prossima stagione estiva. Il parco, in cui è possibile usufruire di piscine, scivoli acquatici, trattamenti benessere e aree relax, procede dunque al reclutamento degli operatori necessari a far fronte all’ampliamento degli orari, alla riapertura degli spazi esterni e al programma di eventi, che contrassegnano le attività della struttura durante i mesi estivi.

La ricerca di personale, resa nota anche dall’azienda con appositi annunci pubblicati sui propri canali social, interessa diversi settori. Si cercano infatti lavoratori per le aree ristorazione, manutenzione, accoglienza-biglietteria e assistenza bagnanti. In totale, sono circa 50 i posti di lavoro Acquaworld da coprire per l’estate 2023. Nella maggior parte dei casi, gli inserimenti avverranno mediante contratti di lavoro stagionali.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate da Acquaworld per le nuove assunzioni sono le seguenti:

  • n. 15 assistenti bagnanti;
  • n. 5 addetti all’accoglienza;
  • n. 25 addetti alla ristorazione;
  • n. 3 manutentori.

Per candidarsi alle posizioni aperte in Acquaworld sono richieste, generalmente, disponibilità a lavorare su turni e anche durante i week end, capacità comunicative e predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico. E’ preferibile, inoltre, che le risorse risiedano in zone limitrofe al parco. Per alcuni ruoli è richiesta esperienza nella mansione e, per gli assistenti ai bagnanti, anche il possesso di apposito brevetto.

IL PARCO

Acquaworld è un parco dedicato al divertimento acquatico e al benessere. La struttura, sita a Concorezzo, in provincia di Monza-Brianza, è al coperto e ospita al suo interno piscine, vasche e scivoli acquatici per l’utilizzo di grandi e bambini. Il parco è organizzato in più aree, tra cui l’area FUN, con oltre 1100 metri di scivoli acquatici, una laguna, piscina e cascate, lo spazio Miniworld per i più piccoli, e l’area benessere con spa, vasche interne ed esterne, saline, grotta e idromassaggi. A completare l’offerta per gli ospiti vi sono bar, ristoranti, shop, area esterna, parcheggio e spogliatoi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Acquaworld possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del parco. Qui possono consultare le attuali posizioni aperte per lavorare nel parco acquatico e candidarsi a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form online. In alternativa, è possibile inviare una mail di candidatura all’indirizzo di posta elettronica hr@acquaworld.it.

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *