Aeroporti di Verona, Venezia e Treviso: lavoro per Hostess di terra

aeroporto Venezia
Photo credit: Sorbis / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro per hostess di terra presso gli aeroporti di Verona, Venezia e Treviso.

La selezione è gestita da Rondaservice Srl, azienda del gruppo Fidelitas e una delle realtà più importanti del panorama nazionale nell’offerta di soluzioni fiduciarie.

Scopriamo tutti i dettagli sulle nuove assunzioni per hostess di terra in aeroporto, i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

ASSUNZIONI HOSTESS DI TERRA AEROPORTI VENETO

Rondaservice Srl, specializzata nei servizi di cortesia (reception, portierato, centralino ecc.) e appartenente al gruppo Fidelitas SpA, ha aperto una selezione per hostess di terra finalizzata a reclutare nuovo personale aeroportuale per attività connesse all’accoglienza e alla gestione dei flussi passeggeri all’interno degli aeroporti di Venezia, Verona e Treviso.

REQUISITI

Possono candidarsi ai posti di lavoro per hostess di terra negli aeroporti del Veneto, coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua;
  • ottime doti relazionali e propensione al contatto con il pubblico.

CONDIZIONI DI LAVORO

Vediamo nel dettaglio le condizioni contrattuali previste in base alla sede aeroportuale.

AEROPORTO DI VENEZIA

Alle risorse reclutate sarà offerto un iniziale contratto di lavoro full time a tempo determinato. Sarà loro applicato il CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria.

Le persone assunte lavoreranno su turni, nella fascia oraria compresa tra le 05.00 e le 22.00. 


AEROPORTO DI VERONA

Sono previsti inserimenti con contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

È richiesta la disponibilità a lavorare su turni tra le ore 04:00 e le ore 24:00 dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo secondo pianificazione mensile.


AEROPORTO DI TREVISO

Le risorse assunte saranno impiegate con un iniziale contratto full time a tempo determinato (CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria).

L’orario di lavoro va dal lunedì alla domenica, con turni nella fascia tra le ore 05.00 e le ore 22.00 e riposo da pianificazione.


IL GRUPPO FIDELITAS – RONDASERVICE SRL

Il Gruppo Fidelitas, con le Società Fidelitas Spa, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl, è ad oggi  una delle principali aziende nel settore della vigilanza privata in Italia. Conta 2.200 dipendenti e 500 automezzi nelle 12 filiali dislocate sul territorio nazionale. Nel dettaglio Rondaservice S.r.l. è una delle realtà più importanti nel panorama nazionale nell’offerta di soluzioni fiduciarie: reception, portierato, centralino e altri servizi di cortesia volti a migliorare l’esperienza di visitatori e dipendenti, grazie ad un organico stabile, consistente e specializzato di oltre 600 risorse.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla selezione per hostess di terra presso gli aeroporti di Venezia, Verona e Treviso, è necessario compilare il form online, allegando il cv aggiornato con foto, presente ai seguenti link:

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete valutare altre opportunità di lavoro presso scali aeroportuali italiani, potete consultare la nostra guida su come lavorare in aeroporto.

Continuate a seguirci e, se volete conoscere altre possibilità di impiego, visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità di lavoro e formazione.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *