L’Aeroporto di Bologna assume nuovo personale, come candidarsi

business travel, viaggio d'affari, aeroporto
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna, in Emilia Romagna, seleziona personale per assunzioni in diversi profili professionali.

I posti di lavoro si rivolgono a diplomati e laureati. Richiesta esperienza negli specifici ambiti.

Ecco le posizioni aperte in questo momento e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI AEROPORTO DI BOLOGNA

Le assunzioni previste all’Aeroporto di Bologna interessano le seguenti figure professionali:


FFM_CARGO OFFICER – UFFICIO OPERATIVO MERCI
L’offerta di lavoro è indirizzata a laureati o diplomati di scuola media superiore con comprovata esperienza pregressa nel settore cargo e nel coordinamento.


ADB_QUALITY & DIGITAL EXPERIENCE SPECIALIST
Il candidato ideale possiede una laurea triennale/magistrale in materie scientifiche/tecniche ed esperienza pregressa nel mondo qualità/di sistemi di gestione almeno biennale.


ADB_LANDSIDE E AIRSIDE BUILDING MAINTENANCE & FACILITIES
Tra i requisiti necessari a svolgere le attività connesse al profilo ci sono 10 anni di esperienza nel settore e in ruoli similari, la laurea in ingegneria civile, architettura o equivalenti e l’iscrizione all’albo professionale.


ADB_TECHNICAL & EXECUTION SPECIALIST
Possono candidarsi laureati in ingegneria civile o equivalente, con 2/3 anni di esperienza nel settore.


ADB_ADDETTO OFFICINA/BHS
L’annuncio per un addetto alla manutenzione è rivolto a diplomati di scuola superiore ad indirizzo preferibilmente tecnico-professionale con esperienza pluriennale in ruoli analoghi in aziende produttive con impianti complessi/macchine automatiche e/o officine specializzate nella riparazione dei mezzi industriali/pesanti.


ADB_PROJECT MANAGER JUNIOR
Possono candidarsi all’offerta d’impiego laureati in ingegneria civile o equivalente con 2 / 3 anni di esperienza. In collaborazione con il project management, il neoassunto si occuperà di supportare la gestione dei progetti dell’area.


AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI DI BOLOGNA

L’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (ADB), classificato come aeroporto strategico nel Piano nazionale degli Aeroporti, è uno dei principali scali in Italia quanto a numero di destinazioni e passeggeri. Si trova nel cuore della Food Valley emiliana e dei distretti industriali dell’automotive e del packaging. Vanta una dotazione tecnologica all’avanguardia per sicurezza e tutela ambientale.

COME CANDIDARSI AGLI ANNUNCI

Gli interessati alle assunzioni all’Aeroporto di Bologna devono candidarsi tramite questa pagina, cliccare su “Ricerche in corso” e infine sull’offerta di proprio interesse, quindi sul pulsante “Apply now”.

Si specifica che occorrerà inviare un dettagliato curriculum vitae.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI

Se ambite a trovare un’occupazione nel settore aeroportuale, leggete la nostra guida su come lavorare in aeroporto, dove presentiamo i vari profili professionali e forniamo anche un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per candidarsi.

Vi invitiamo, inoltre, a conoscere le altre aziende che cercano personale, consultando la pagina che raccoglie le opportunità di lavoro più interessanti e anche quella dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati su novità e aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *