Sono disponibili nuovi posti di lavoro per magazzinieri e addetti alla ristorazione presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino.
L’opportunità è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle assunzioni e come candidarsi.
LAVORO PER MAGAZZINIERI E ADDETTI RISTORAZIONE AEROPORTO FIUMICINO
Lagardère Travel Retail, azienda leader mondiale all’avanguardia nel settore del Travel Retail, seleziona personale da inserire presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.
Nello specifico si selezionano:
ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Per i bar e ristoranti all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino, si selezionano baristi, cuochi e pizzaioli.
- Attività: le risorse selezionate si occuperanno di preparazione e vendita di cibi e bevande; presa delle comande, servizio ai tavoli e sbarazzo; gestione dei pagamenti e attività di apertura e chiusura cassa; pulizia e riordino del locale; gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali.
- Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di magazziniere; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni; disponibilità a lavorare full-time 40 ore settimanali; buona conoscenza delle procedure logistiche.
MAGAZZINIERI
Per la catena logistica di Fiumicino Aeroporto, si selezionano figure di magazziniere.
- Attività: movimentazione della merce in fase di inbound e outbound utilizzando specifici mezzi elettrici; ubicazione e stoccaggio della merce con l’ausilio di mezzi specifici quali transpallet elettrici , retrattili e commissionatori verticali per la movimentazione e pistole in radiofrequenza per le attività di putaway; preparazione ordini ( outbound ); trasferimento della merce dal magazzino centrale Commercity al punto vendita all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino.
- Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di magazziniere; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni; disponibilità a lavorare full-time 40 ore settimanali; buona conoscenza delle procedure logistiche.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione mediante contratto a tempo determinato e possibilità di parcheggio gratuito.
L’AZIENDA LAGARDERE TRAVEL RETAIL
Lagardère Travel Retail Italia è una realtà appartenente al gruppo francese Lagardère, uno dei maggiori gruppi internazionali nella gestione del Travel Retail negli aeroporti, nelle autostrade e nelle stazioni ferroviarie. Conta 800 negozi negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo. In Italia è presente in 29 città con 129 negozi e un team di circa 1.800 professionisti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per addetti ristorazione e magazzinieri presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino possono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle posizioni aperte di Lagardère Travel Retail. Da qui è possibile selezionare nel campo ricerca la Regione Lazio e selezionare quindi l’annuncio di proprio interesse. Una volta presa visione di tutti i dettagli, sarà necessario compilare l’apposito form di candidatura online, previa registrazione al portale o attraverso il proprio profilo Linkedin.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre offerte di lavoro nei trasporti e leggete anche la guida dedicata a come lavorare in aeroporto, ricca di consigli utili e link dei principali scali aeroportuali d’Italia e delle compagnie aeree.
Vi invitiamo, inoltre, a conoscere le opportunità d’impiego delle migliori aziende che cercano personale. Può interessarvi anche visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono e relativi piani di investimento e sviluppo.
Infine, per essere sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro e sulle selezioni pubbliche, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita, ai nostri canali Telegram, WhatsApp e al canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".