Akeron: 50 assunzioni nel 2022, 200 entro il 2026

lavorare, informatica, computer, it

Interessanti opportunità di lavoro in Toscana con le nuove assunzioni che Akeron intende effettuare nei prossimi 4 anni.

La nota azienda, specializzata nello sviluppo di software per le imprese, inserirà 200 risorse entro il 2026. Sono già attive le selezioni per le prime 50 posizioni da coprire nel 2022.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Akeron da coprire e come candidarsi.

AKERON ASSUNZIONI 2022-2026

Ad informare della campagna di recruiting in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Akeron ha infatti illustrato il nuovo piano crescita aziendale, che prevede la copertura di 200 posti di lavoro entro il 2026, con l’ingresso di 50 risorse già nell’anno in corso.

Il programma di sviluppo dell’azienda, che ricopre un ruolo strategico sul mercato italiano dei software aziendali e punta ad affermarsi in pieno anche a livello internazionale, mira a triplicare il fatturato in 4 anni. Al contempo, la società intende più che raddoppiare l’organico nel prossimo periodo. Oggi il personale di Akeron è composto da 130 risorse e l’obiettivo della società è di raggiungere quota 300 dipendenti entro il prossimo quadriennio.

Attualmente sono già aperte diverse posizioni per vari profili interessati a lavorare nel settore IT e a contribuire allo sviluppo del business della società. L’opportunità di inserimento è rivolta sia a candidati esperti che a giovani anche senza esperienza, da formare e far crescere all’interno dell’azienda. Sede dei nuovi posti di lavoro Akeron è Lucca, dove l’azienda possiede il proprio headquarter.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le assunzioni Akeron per il 2022 sono rivolte a Sales account executive, Full stack developer, Consulente applicativo, Database architect e admin. Ad essere interessati dagli inserimenti sono infatti i team Sales, Ricerca e Sviluppo, Customer Success e Tech/Cloud. Sono aperte, inoltre, posizioni di stage per studenti di Ingegneria, Informatica, Informatica Umanistica, Statistica ed Economia.

AZIENDA

Akeron è un’azienda specializzata nello sviluppo di software innovativi per la gestione dei processi complessi delle aziende. La società ha sede centrale in Toscana, a Lucca, e un’ulteriore sede nei Paesi Bassi. L’azienda progetta e realizza piattaforme e soluzioni IT per supportare realtà organizzative che operano nei settori beni di consumo, finanza, retail e sport. Conta, ad oggi, oltre 400 clienti, tra imprese medie e piccole, e grandi aziende, come Decathlon, Intesa San Paolo e Prada.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Akeron possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti