ASST Fatebenefratelli Sacco: concorso per Infermieri

infermieri, infermiere

Nuove assunzioni per infermieri in Lombardia.

La ASST Fatebenefratelli Sacco, nella provincia di Milano, ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore professionale sanitario – Infermiere, Cat. D.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al giorno 10 dicembre 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso ASST Fatebenefratelli Sacco per infermieri possono presentare domanda di ammissione solo se in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma universitario di infermiere o corrispondente Laurea triennale;
iscrizione all’Albo professionale;
– cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di una delle categorie previste dal bando;
– incondizionata idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti politici;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non essere soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o licenziati per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non aver subito condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione.

SELEZIONE

I candidati al concorso per infermieri Ospedale Fatebenefratelli Sacco saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.

Maggiori informazioni sulle materie e sulle prove d’esame sono specificate all’interno del testo integrale del bando.

ASST FATEBENEFRATELLI SACCO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco è una tra le più importanti strutture ospedaliere di Milano. Dal 1° gennaio 2016 l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, l’Ospedale Luigi Sacco Polo Universitario, l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico e l’Ospedale Macedonio Melloni costituiscono presidi ospedalieri dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Fatebenefratelli Sacco. L’Ospedale Sacco è anche sede del Polo didattico di Vialba dell’Università degli Studi di Milano.

DOMANDA

Per partecipare al concorso Fatebenefratelli Sacco, i candidati dovranno seguire la procedura online e presentare la domanda di ammissione entro le ore 16.00 del 10 dicembre 2018.

Oltre alla domanda di ammissione, si dovranno riprodurre e fare l’upload in formato PDF i seguenti documenti:
– fotocopia del documenti di identità;
– ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso;
– eventuale certificazione medica sullo stato di disabilità e la necessità di ausili per le prove;
– eventuale certificazione comprovante la disabilità uguale o superiore all’80%.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

I candidati al concorso per infermieri della ASST Fatebenefratelli Sacco sono tenuti a leggere attentamente il relativo BANDO (PDF 285 KB), pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.89 del 9-11-2018.

Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito internet della ASST Fatebenefratelli Sacco www.asst-fbf-sacco.it, sezione ‘Professionisti > concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *