BAT Group: 13 assunzioni in Veneto

tende da sole

BAT Group effettuerà nuove assunzioni di personale in Veneto.

La società, che produce tende da sole per esterni, cerca 13 neolaureati da assumere in provincia di Venezia.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro BAT Group da coprire e come candidarsi.

BAT GROUP ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI

Ad informare della ricerca di personale in corso è Claudia Forcolin, direttrice delle Risorse Umane dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica Il Post in fabbrica di radio RTL 102.5. BAT Group, multinazionale attiva nella produzione di tende e sistemi di schermatura solare, ha in programma nuove assunzioni per la propria sede di Noventa di Piave (Venezia).

Nonostante le difficoltà derivanti dall’epidemia da covid-19, infatti, la società registra una continua crescita, dovuta anche alle nuove opportunità provenienti dal mercato, sempre più orientato verso l’home living e il miglioramento degli spazi abitativi. Di conseguenza, l’azienda necessita di rinforzare il proprio organico. Nello specifico sono 13 i posti di lavoro BAT Group da coprire. Si cercano risorse da inserire all’interno di dipartimenti aziendali strategici, quali la programmazione della produzione per i mercati italiano ed estero, l’ufficio tecnico e la customizzazione per i clienti.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni BAT Group sono rivolte a persone da far crescere all’interno dell’azienda. In particolare, le selezioni sono aperte a neolaureati in materie economiche e in ingegneria gestionale, meccanica, civile ed edile.

POSIZIONI APERTE

Vi segnaliamo che, al momento, sono diverse le posizioni aperte presso l’azienda per la sede di Noventa di Piave. Nel dettaglio, le figure cercate sono le seguenti:

  • progettista meccanico – impiegato tecnico R&D;
  • ingegnere gestionale – addetto alla programmazione di produzione;
  • impiegata amministrativa;
  • plant manager;
  • addetto alla programmazione di produzione.

Requisito indispensabile per tutte le posizioni è una buona conoscenza della lingua inglese, sia dal punto di vista tecnico che colloquiale.

AZIENDA

BAT Group è un’azienda nata, nel 1983, in Veneto e specializzata nella produzione di componenti per tende da sole esterne. Oggi è attiva in diversi paesi del mondo con filiali situate anche in Spagna, Francia, Svezia e Stati Uniti. Il Gruppo opera attraverso due Business Unit, identificate dai marchi BAT, per la produzione e distribuzione di sistemi per schermatura solare, e KE, per la realizzazione del prodotto finito. Presso la società lavorano attualmente 576 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni BAT Group possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui sono elencate le attuali posizioni aperte presso il Gruppo ed è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti. In alternativa, si può inviare un cv dettagliato all’indirizzo mail indicato nella descrizione di ciascuna posizione lavorativa.


Per conoscere altre opportunità d’impiego, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments