Bauli: lavoro per operatori di linea produzione

bauli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro in Bauli, la nota azienda seleziona operatori di linea produzione.

I posti di lavoro da ricoprire sono presso la sede principale dell’azienda in Veneto, precisamente a Castel D’Azzano, in provincia di Verona.

Ecco tutte le informazioni utili da conoscere sulle posizioni aperte e come candidarsi.

LAVORO PER OPERATORI DI LINEA PRODUZIONE BAULI

Il Gruppo Bauli, la storica azienda alimentare di prodotti da forno, ha aperto la selezione per l’assunzione di nuovo personale.

Si ricercano infatti operatori di linea produzione stagionali da inserire presso i dipartimenti produzione dell’azienda.

ATTIVITÀ

L’operatore di linea è garante del presidio delle macchine e della gestione della parte di processo relativamente all’area in cui opera, il tutto secondo le norme e le procedure di sicurezza.

Nel dettaglio le risorse assunte si occuperanno delle seguenti attività:

  • corretto funzionamento degli impianti, sia in condizioni standard sia di emergenza;
  • attività previste a piano di controllo secondo le tempistiche predefinite ed effettua la relativa registrazione negli appositi strumenti;
  • regolazione le macchine per garantire l’ottimizzazione degli scarti e la qualità del prodotto;
  • passaggio consegne a fine turno, segnalando i principali avvenimenti e interventi fatti;
  • adozione e promozione comportamenti nel rispetto dei Valori Bauli: Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà e Impegno;
  • mantenimento degli standard di sicurezza attuando comportamenti sicuri e segnalando le situazioni di rischio; Contribuisce al mantenimento degli standard 5S.

REQUISITI

Ai candidati alle assunzioni Bauli per operatori di produzione è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, a inizio contratto fino a 6 ore al giorno per 6 giorni/settimana.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato.

BAULI

Bauli è una delle più importanti aziende italiane nel settore alimentare, specializzata nella produzione di prodotti da forno, specie in relazione a ricorrenze speciali come il Natale o La Pasqua. L’azienda è stata fondata a Verona nel 1922 ed oggi è un Gruppo attivo a livello internazionale. Le sue sedi sono infatti presenti oltre che in Italia anche in Francia, Repubblica Slovacca, India, Singapore e Stati Uniti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare come operatori di linea produzione presso il Gruppo Bauli possono candidarsi attraverso la sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito web aziendale, raggiungibile a questa pagina. Da qui è necessario cliccare sulla posizione ‘Operatore di linea produzione’ e procedere alla compilazione del form online, allegando il proprio curriculum vitae.

ALTRE OFFERTE E AGGIORNAMENTI

Per scoprire altre informazioni sulle assunzioni presso il Gruppo Bauli, conoscere le posizioni aperte e le opportunità di carriera, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento.

Inoltre se volete conoscere altre interessanti opportunità d’impiego, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Mentre per restare sempre aggiornati iscrivetevi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *