BCG Platinion Milano: lavoro nel settore digitale

consulente, informatica

Opportunità di lavoro nel settore digitale in Lombardia.

BCG Platinion, società di consulenza IT controllata da The Boston Consulting Group, ha aperto un nuovo digital hub a Milano

Il distretto tecnologico permetterà di creare nuovi posti di lavoro per consulenti IT ed esperti del settore informatico.

L’AZIENDA

BCG Platinion è un’azienda specializzata in servizi di consulenza IT. Fondata dalla società The Boston Consulting Group, leader mondiale nel settore della consulenza strategica, ha iniziato la sua attività nel 2000 aprendo due uffici in Germania, nelle città di Monaco e Colonia. Nel 2014 è poi sbarcata a New York e nel 2015 ha inaugurato la prima sede italiana del gruppo a Milano. 

Molteplici sono i progetti a cui BCG Platinion lavora integrando strategia, tecnologia e organizzazione. 

La società al momento conta oltre 300 professionisti che aiutano imprese di tutto il mondo ad affrontare e superare complesse tematiche legate al mondo IT.

BCG PLATINION LAVORO IN CAMPO DIGITALE

Il nuovo distretto tecnologico Bcg Platinion di Milano rappresenta un’occasione unica e crea nuovi posti di lavoro per i professionisti dell’Information Tecnhnology.

La società, che si immette nel mondo della consulenza italiana con l’obiettivo di sostenere i clienti nel compimento della trasformazione digitale, ha infatti programmato un piano di assunzioni che punta a raddoppiare il numero delle risorse impiegate entro il 2020. Il programma di assunzioni BCG Platinion, ha spiegato il numero uno del digital hub milanese Gianfranco Cuscito, “risponde alla maturità del mercato in termini di apertura e di preparazione al cambiamento”.

RICERCHE IN CORSO

La società è alla costante ricerca di consulenti intraprendenti ed energici, in grado di gestire ogni singolo caso e soddisfare a pieno le esigenze di ogni cliente.

Nello specifico, i profili professionali ricercati da Bcg Platinion Milano sono i seguenti: IT Architect; IT Consultant; Senior IT Architect; Senior It ConsultantManager.

La ricerca è rivolta a brillanti professionisti laureati in Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale o discipline affini, con una eccellente carriera accademica ed esperienza maturata in campo IT. Tra i requisiti richiesti agli aspiranti candidati ci sono, ancora, la conoscenza avanzata della lingua inglese, spirito di squadra, flessibilità e disponibilità a trasferte.

AMBIENTE DI LAVORO

L’azienda di consulenza IT Bcg Platinion offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro dinamico e stimolante e presenta interessanti prospettive di crescita sia professionale che personale. 

CANDIDATURE

Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro Bcg Platinion vi invitiamo a consultare la sezione web Carriera – Profili professionali presente sul portale www.platinion.com/it. Tutti coloro che sono interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online disponibile su questa pagina web.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments