Bertagni 1882 Trento: 34 assunzioni per Operai e Manutentori

pasta fresca, tagliatelle

Bertagni 1882 cerca personale per assunzioni in Trentino Alto Adige, presso lo stabilimento sito in provincia di Trento.

Il noto produttore di pasta fresca recluta 34 figure, tra Operai e Manutentori. Gli inserimenti sono finalizzati all’assunzione stabile in azienda.

La selezione è aperta. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Bertagni 1882 da coprire a Trento e come candidarsi.

BERTAGNI 1882 ASSUNZIONI A TRENTO

Bertagni 1882, tra le più antiche aziende produttrici di pasta fresca presenti in Italia, cerca personale per assunzioni da effettuare nel proprio impianto di Borghetto d’Avio (Trento). Gli inserimenti sono finalizzati a sostenere la costante crescita aziendale ed anche l’avvio di una nuova linea produttiva.

Il reclutamento è in corso e si svolge con il supporto dall’Agenzia del Lavoro provinciale di Trento. In tutto sono 34 i posti di lavoro Bertagni 1882 da coprire a Trento. Nello specifico, il recruiting è finalizzato ad inserire nel pastificio industriale trentino operai e manutentori. Per i primi, l’azienda offre iniziale contratto di somministrazione (CCNL Industria Alimentare), mentre per i manutentori prevede contratti a tempo determinato con iniziale percorso di formazione e inserimento. In entrambi i casi, le assunzioni sono finalizzate all’inserimento stabile delle risorse in azienda.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Bertagni 1882 a Trento sono le seguenti:

  • 30 operatori di fabbrica per i reparti di formatura, cucina, camera bianca, cartonamento e ricevimento merci. Agli aspiranti operai, Bertagni 1882 non richiede il possesso di esperienza specifica, ma disponibilità a lavorare su turni, buona conoscenza della lingua italiana, possesso di auto propria e capacità di analisi, di risoluzione dei problemi e di lavoro in team. Inoltre, è preferibile disporre di una breve esperienza in ambito produttivo e di residenza o domicilio nei pressi di Avio;

  • 4 manutentori elettromeccanici esperti per l’esecuzione di attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata all’interno dei reparti produttivi. La posizione è aperta a persone in possesso di diploma tecnico ad indirizzo elettromeccanico, elettrico o elettrotecnico. Si richiedono, inoltre, esperienza pregressa in campo elettrico, meccanico, pneumatico ed elettronico, capacità organizzative e di ricercare guasti, nonché abilità nell’utilizzo di sistemi informatici e di impianti con PLC e interfaccia touch. Verrà data precedenza a candidati residenti o domiciliati nei pressi di Avio e in possesso di mezzo proprio.

AZIENDA

Bertagni 1882 è un’azienda specializzata nella produzione di pasta fresca ripiena. Nasce nel 1882 a Bologna, ad opera di Luigi Bertagni. Inizialmente, la produzione si concentra esclusivamente sui tortellini. Nel corso degli anni le linee produttive dell’azienda si ampliano ed arrivano ad includere numerose tipologie di pasta ripiena, tra cui ravioli, maltagliati, mezzelune, tortelloni e formati speciali. Oggi Bertagni 1882 è una società per azioni e ha sede centrale a Borghetto d’Avio, nei pressi di Trento. I suoi prodotti sono commercializzati in 35 paesi.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per le nuove assunzioni di Bertagni 1882 è effettuata attraverso il portale web dell’Agenzia del Lavoro di Trento. Da qui, è possibile candidarsi alla posizione di interesse, inserendo Bertagno 1882 nel campo di ricerca Trova lavoro, cliccando sulla posizione di interesse tra 30 operatori di fabbrica e 4 manutentori elettronici esperti, e seguendo le indicazioni per l’invio del cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che sul sito web Bertagni 1882 è disponibile un’apposita sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi), da cui è possibile conoscere le posizioni aperte presso l’azienda e l’indirizzo email da utilizzare per candidarsi.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti