Bioparco AAA: 40 assunzioni con ampliamento

microscopio, ricerca

L’azienda AAA (Advanced Accelerator Applications) effettuerà nuove assunzioni presso il Bioparco di Colleretto Giacosa (Torino), dove avvierà un nuovo Centro di eccellenza.

L’insediamento, dedicato al potenziamento delle attività di sviluppo e ricerca in ambito oncologico, sarà ampliato. Il piano di sviluppo del sito comporterà la creazione di 40 posizioni lavorative.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro AAA in arrivo al Bioparco e come candidarsi.

ASSUNZIONI BIOPARCO AAA

La notizia è stata riportata dalla stessa azienda, tramite un recente comunicato. Advanced Accelerator Applications (AAA), azienda del Gruppo Novartis specializzata in medicina nucleare e oncologia, amplierà la propria sede presente nel Bioindustry Park Silvano Fumero di Colleretto Giacosa. Il progetto, che prevede la creazione di una struttura per potenziare le attività condotte da AAA in ambito diagnostico e farmacologico, comporterà nuove assunzioni di personale. Dal punto di vista occupazionale, infatti, l’ampliamento di AAA permetterà la creazione di posti di lavoro per circa 40 risorse da inserire presso il Bioparco.

AAA è presente all’interno del Bioparco dal 2007, dove conduce attività di ricerca scientifica e produzione, concentrandosi soprattutto sui radiofarmaci. La sede attuale, che occupa oltre 2000 metri quadri tra laboratori, uffici e altri locali, verrà ampliata con ulteriori 2300 metri quadri, che ospiteranno il nuovo Centro di eccellenza. La struttura sarà realizzata entro il 2023 nel comune di Pavone Canavese. Comporterà l’ulteriore estensione del Bioindustry Park e, al contempo, contribuirà allo sviluppo economico e sociale del territorio piemontese e nazionale.

FIGURE CERCATE

Con molta probabilità, le assunzioni di AAA nel Bioparco Silvano Fumero saranno rivolte a figure specializzate nei campi della ricerca chimica, farmacologica e della ricerca di base. Non è da escludere che ci saranno opportunità di impiego anche per altri profili.

AZIENDA

Bioindustry Park Silvano Fumero è un Bioparco scientifico tecnologico nato nel 1998 e situato in Piemonte, in provincia di Torino. Attualmente si estende su una superficie di circa 25mila mq. Al suo interno operano imprese, start-up e centri di ricerca, attivi nel campo delle scienze per la vita e per la salute. Tra le diverse realtà operative nel Parco, dal 2007 è presente anche la AAA – Advanced Accelerator Applications. L’azienda, parte del Gruppo Novartis, si occupa di studiare e sviluppare mezzi e terapie per la diagnostica di precisione nel campo della medicina oncologica.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni nel Bioparco AAA possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) raggiungibile dal sito web della società. Da qui è possibile candidarsi online compilando l’apposito form per inoltrare il cv all’azienda.

Per scoprire altre interessanti opportunità lavorative, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments