Brembo: assunzioni per manutentori, settore automotive

operai, operaio, manutentore

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in provincia di Bergamo (Lombardia) con le assunzioni di manutentori presso Brembo S.p.A.

L’azienda italiana del settore automotive cerca infatti risorse che si occuperanno della manutenzione elettromeccanica e meccanica.

Ecco le informazioni principali sugli annunci Brembo e come inviare la candidatura.

ASSUNZIONI MANUTENTORI BREMBO

Gli annunci di Brembo sono dunque finalizzati a reclutare manutentori. Elenchiamo di seguito le posizioni aperte e la corrispondente sede di lavoro:

  • manutentore meccanico (officina)
    Sede di lavoro: Global Central Function Industrial Operations a Curno, in provincia di Bergamo;

  • manutentore meccanico BSCCB
    Sede di lavoro: area logistica a Stezzano (Bergamo);

  • manutentore meccanico
    Sedi di lavoro: Global Central Function Industrial Operations – Stabilimento Moto a Curno (Bergamo); stabilimento Fonderia Ghisa di Mapello (Bergamo).

REQUISITI

Ogni profilo di manutentore ha requisiti specifici indicati nei singoli annunci. Possiamo, tuttavia, segnalare che è comune a tutti i ruoli quanto segue:

  • diploma/qualifica professionale ad indirizzo meccanico/elettrico;
  • esperienza professionale nel profilo cercato, all’interno di contesti produttivi affini al mondo metalmeccanico e moderatamente strutturati.

A completamento del profilo si richiede anche il possesso di ottime doti di manualità, precisione e flessibilità, insieme a buone doti di teamwork e collaborazione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le condizioni lavorative proposte variano in base alle offerte. Ad esempio, può essere richiesta la disponibilità a lavorare a giornata, oppure su 3 turni e a ciclo continuo o su 3 turni e durante i week end.

BREMBO S.P.A.

Brembo S.p.A. è leader mondiale e innovatore della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. Fornisce ai costruttori più rinomati di autovetture, motocicli e veicoli commerciali sistemi frenanti ad alte prestazioni, frizioni e altri componenti per il settore racing. L’azienda opera in 15 Paesi, conta 29 siti produttivi e sedi commerciali e ha più di 12.000 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni Brembo può collegarsi a questa pagina e, una volta scelto l’annuncio per manutentori, potrà candidarsi all’offerta di lavoro cliccando nell’apposita casella, poi sul tasto “Avanti” e, infine, dovrà compilare un modulo online.

ALTRE OFFERTE OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Brembo e le altre offerte di lavoro in ambito industriale.

Vi invitiamo anche a conoscere le migliori aziende che cercano personale in Italia, visitando la pagina con le più interessanti opportunità occupazionali.

Potete rimanere informati sulle novità di lavoro e concorsi pubblici iscrivendovi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram. Potete inoltre seguirci sul nostro canale WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *