BSP Pharmaceuticals: 100 assunzioni in Italia con partnership MSD

farmaci

BSP Pharmaceuticals effettuerà nuove assunzioni in Italia grazie ad una partnership col Gruppo MSD che creerà nuovi posti di lavoro nel settore farmaceutico.

L’accordo prevede nuovi investimenti nel prossimo decennio per produrre farmaci oncologici. L’iniziativa creerà nuove opportunità di occupazione e porterà al reclutamento di 100 nuove risorse.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni BSP Pharmaceuticals in arrivo e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

BSP PHARMACEUTICALS ASSUNZIONI PER PRODURRE FARMACI ONCOLOGICI

MSD, nota multinazionale attiva nel settore farmaceutico, ha presentato, infatti, presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) a Roma, un investimento decennale di 200 milioni di dollari in Italia per la produzione di farmaci oncologici. Per realizzare il progetto, il Gruppo ha siglato una partnership con BSP Pharmaceuticals, una delle maggiori Contract development and manufacturing organizations (Cdmo) al mondo nella produzione di farmaci antitumorali.

L’accordo vedrà l’impegno dell’azienda per realizzare prodotti oncologici di derivazione biotecnologica e avrà una importante ricaduta in termini di occupazione. Si stima, infatti, che creerà ben 100 nuovi posti di lavoro in BSP Pharmaceuticals. Questo investimento, si legge in un comunicato pubblicato dal MIMIT, rappresenta la prima e concreta risposta al tavolo per il settore Farmaceutica e Biomedicale avviato due mesi fa dal MIMIT e dal Ministero della Salute.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Considerando che l’investimento pianificato da MSD è finalizzato a produrre farmaci oncologici, con ogni probabilità buona parte delle assunzioni in BSP Pharmaceuticals che saranno realizzate riguarderà figure quali operatori di produzione farmaceutica, tecnici di laboratorio, ingegneri e altri profili tipicamente impiegati nel settore famraceutico.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che BSP Pharmaceuticals SpA è un’azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di farmaci antitumorali citotossici e ad alta potenza e non citotossici per l’industria farmaceutica. Produce, inoltre, composti innovativi per immunoterapia e altre applicazioni terapeutiche. Nata nel 2006, BSP Pharmaceuticals ha sede principale a Latina, nel Lazio, dove possiede uno stabilimento tecnologicamente innovativo e ad alto contenimento.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni BSP Pharmaceuticals e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle Carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche di personale in corso al momento e candidarsi online a quelle di interesse, o presentare una candidatura spontanea, inviando il cv tramite l’apposito form. Sulla stessa pagina saranno pubblicate anche le ulteriori selezioni di personale che l’azienda avvierà nel prossimo periodo. Pertanto vi consigliamo di monitorarla per restare aggiornati.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *