Busitalia Sita Nord seleziona autisti per nuove assunzioni in Toscana.
Alle risorse selezionate sarà offerto il contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 2 febbraio 2024.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER AUTISTI BUSITALIA SITA NORD
Busitalia, azienda del Gruppo Ferrovie dello Stato, seleziona personale in vista di prossime assunzioni a Firenze, in Toscana.
Nello specifico si selezionano Operatori di Esercizio/Autisti.
Le risorse selezionate si occuperanno di condurre gli autobus e della vendita titoli di viaggio a bordo, su richiesta della clientela, oltre alla verifica degli stessi.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- patente D e Carta di Qualificazione del Conducente – persone:
- diploma di scuola secondaria superiore;
- esperienza pregressa nella mansione;
- disponibilità a lavorare su turni.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.
BUSITALIA
Busitalia è la società del Gruppo FS Italiane che svolge prevalentemente servizi di trasporto con autobus. La mission di Busitalia è contribuire allo sviluppo sostenibile del paese e incrementare la propria dimensione nel trasporto pubblico regionale con redditività, puntando su sostenibilità ambientale, innovazione e sicurezza, personalizzazione dei servizi e sviluppo digitale, nonché integrazione. Opera in Umbria, Campania, Toscana e Veneto.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Busitalia devono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Ferrovie dello Stato e selezionare dal menù a tendina le offerte per la Toscana. Da qui è necessario cliccare l’annuncio “Ode The Mall 2024”, relativo all’offerta di lavoro per autisti. Una volta presa visione di tutti i dettagli è possibile candidarsi online compilando l’apposito form online entro il 2 febbraio 2024.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le posizioni aperte Ferrovie dello Stato e le le altre offerte di lavoro nei trasporti.
Potete inoltre rimanere informati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp e sul nostro canale TikTok.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".
Positivo riscontro