Carrefour: lavoro per Addetti alle Vendite Categorie Protette

Carrefour
Photo Credit: aureliefrance / Shutterstock

Interessante opportunità di lavoro in Carrefour per addetti vendita appartenenti alle categorie protette.

Il colosso della grande distribuzione organizzata ha infatti previsto numerose assunzioni presso vari punti vendita in Italia.

Vediamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro Carrefour e come candidarsi.

adv

NUOVI POSTI DI IN CARREFOUR PER ADDETTI VENDITA, CATEGORIE PROTETTE

Carrefour Italia ha un piano assunzioni strutturato per attrarre e sviluppare talenti in diversi ambiti aziendali. La catena offre opportunità di lavoro sia nei punti vendita che nelle sedi amministrative e logistiche, con posizioni che spaziano dalla vendita al dettaglio alla gestione operativa, fino a ruoli specializzati nei settori tecnologico e finanziario.

Nell’ambito della sua strategia inclusiva, Carrefour seleziona personale appartenente alle categorie protette nel ruolo di addetti vendita.

Le risorse selezionate saranno assunte presso vari supermercati presenti a Milano, Como, Pavia, Varese, Monza, Torino, Bergamo, Salò e Mozzo.

I candidati ritenuti idonei inizieranno con un contratto di stage e avranno la possibilità di fruire di programmi formativi di prim’ordine e tagliati sulle tue esigenze sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula ed e-learning).

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Le assunzioni sono rivolte a candidati appartenenti alle categorie protette, che hanno maturato pregressa esperienza in punto vendita / GDO. Sono richiesti attitudine all’ambito commerciale e flessibilità oraria.

Inoltre, è indispensabile essere proattivi e avere un’ottima predisposizione a lavorare in team.

adv

MANSIONI

Le risorse selezionate si occuperanno delle vendite nel reparto assegnato, supportando e consigliando la clientela nelle scelte di acquisto. Garantiranno l’ordine e la pulizia del reparto secondo le normative igienico-sanitarie e HACCP, oltre a gestire le procedure di apertura e chiusura della cassa.

Infine, si assicureranno del corretto rifornimento degli scaffali e degli spazi espositivi, collaborando con il Responsabile e i colleghi per contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

adv

COME CANIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per addetti vendite Carrefour è necessario visitare questa pagina dedicate alle posizioni aperte, digitando la parola chiave ‘categorie protette’.

Dalla stessa pagina è possibile consultare anche le altre posizioni attive per le quali inviare la candidatura.

CARREFOUR

Carrefour è una delle principali catene di distribuzione al dettaglio a livello globale, fondata in Francia nel 1959. In Italia è presente dal 1972 ed è leader del franchising nella GDO. Opera attraverso una rete di punti vendita suddivisi in ipermercati, supermercati e negozi Express, oltre a una piattaforma online per la spesa digitale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre offerte di lavoro Carrefour e le più interessanti offerte di lavoro nella GDO.

Per approfondimenti, vi suggeriamo anche di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia, oltre alla pagina dedicata ai concorsi pubblici per categorie protette.

Rimanete aggiornati su tutte le novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali TelegramWhatsAppTikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *