Catania: 20 assunzioni per nuovo Hotel

Hotel, albergo

In arrivo nuove assunzioni a Catania grazie alla prossima apertura di un hotel a 5 stelle luxury.

Sono già in corso le selezioni per 20 figure che lavoreranno nel prestigioso albergo, con inserimento nei servizi di sala, cucina, spa, pulizie e accoglienza ospiti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro nel nuovo hotel di Catania da coprire e come candidarsi.

CATANIA ASSUNZIONI PER NUOVO HOTEL DI LUSSO

Il nuovo albergo verrà aperto a settembre 2023 e porterà nella città di Catania assunzioni per almeno 20 persone. Il nome della nuova struttura ricettiva è Palazzo Sangiorgio. L’hotel, destinato ad un turismo di fascia alta, è situato nell’antico quartiere Civita, con vista su piazza Cardinale Pappalardo e nei pressi del Duomo cittadino.

L’albergo nasce ad opera dell’imprenditore Antonino Sangiorgio, che tempo fa ha acquistato Palazzo Hernandez, costruito nel 1600 dall’omonima famiglia di commercianti spagnoli e ormai in stato di completo abbandono. I lavori edili e di restauro sono stati avviati 3 anni fa e hanno trasformato il vecchio edificio in una location ricettiva di lusso. Il progetto di restyling, curato dagli architetti Michele e Solaria Sclafani, ha consentito anche di conservare la preziosa scala esterna del palazzo, disegnata dell’architetto Gian Battista Vaccarini, storico autore di numerose opere della città catanese.

L’apertura di Palazzo Sangiorgio porterà nella città siciliana nuove opportunità di occupazione sul territorio. I posti di lavoro a Catania, da coprire nel nuovo hotel, sono destinati infatti a vari profili del settore alberghiero e della ristorazione.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni per le assunzioni a Catania, per lavorare nell’albergo Palazzo Sangiorgio, sono rivolte a figure da inserire in tutte le funzioni operative della struttura. Si cercano, infatti, addetti al ricevimento, addetti ai piani, personale per sala e cucina e operatori per la spa.

L’HOTEL

Palazzo Sangiorgio è situato nel centro storico di Catania, in via Museo Biscari 26. La struttura ricettiva è a 5 stelle e ospita 25 camere di categoria Superior, Deluxe e Suite. Queste ultime di 5 tipologie, tra cui anche Junior Suite con spa dedicata e “Grand Suite Vaccarini”. All’interno dell’albergo sono presenti anche vasche idromassaggio e spa per trattamenti benessere, un ristorante con sale da 60 posti, terrazza con vista sulla città e un giardino privato.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni a Catania nel nuovo hotel Palazzo Sangiorgio, possono candidarsi inviando il cv, corredato di lettera motivazionale e foto professionale, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@sangiorgiocatania.it. Per ulteriori informazioni sulla struttura alberghiera è possibile consultare il sito internet dell’hotel.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve, complimenti x l’iniziativa specialmente x la città di Catania, il mio intento è di tornare nella mia terra e trovare tanta necessità di lavoro, spero a un vostro aiuto grazie saluti. Invio un mio c/v

  2. Salve. Sono entrata nel sito ed ho trovato interessante La struttura e l’iniziativa per la riqualificazione dell’antico quartiere della Civita.
    Ho inviato il mio cv spero in una vs convocazione sarei lieta di lavorare nella mia città con professionalità per una Imprenditoria ammirabile.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *