C+C CASH & CARRY: assunzioni per addetti vendita e magazzino

cc cash carry

Nuove opportunità di lavoro nella GDO con le assunzioni C+C CASH & CARRY nei supermercati di Emilia Romagna e Veneto.

La nota catena di negozi di generi alimentari all’ingrosso seleziona Addetti Vendita, anche senza esperienza, e Addetti Vendita e Magazzino esperti.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro C+C CASH & CARRY da coprire e come candidarsi.

C+C CASH & CARRY ASSUNZIONI NEI NEGOZI

La catena di punti vendita all’ingrosso C+C CASH & CARRY effettua nuove assunzioni nei supermercati. La società, appartenente al Gruppo commerciale Unicomm, cerca personale per ampliare l’organico di diversi negozi attivi in Emilia Romagna, nelle città di Bologna e Faenza (RA) e Veneto, nel comune di San Vendemiano (TV).

La nuova selezione C+C CASH & CARRY si attua in momento positivo per l’azienda che, grazie alla ripresa del settore dei Consumi Fuori Casa avvenuta nel post pandemia, ha registrato una crescita del 37% nei primi 4 mesi del 2022.

I nuovi posti di lavoro C+C CASH & CARRY sono destinati a figure da inserire con i ruoli di Addetto alle Vendita, anche senza esperienza, e di Addetto Vendite e Magazzino, per cui invece si richiede esperienza pregressa. Le risorse svolgeranno mansioni di rifornimento scaffali e stock, carico/scarico merce, verifica esposizione e qualità dei prodotti, controllo etichette e cartellini prezzi, supporto e fidelizzazione del cliente.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni C+C CASH & CARRY riguardano le seguenti figure e sedi di lavoro:

  • ADDETTI VENDITA
    Sedi di lavoro
    : punti vendita di Bologna e Faenza (RA).
    La ricerca è aperta a persone, anche alla prima esperienza di lavoro, dotate di dinamicità, flessibilità, precisione, accuratezza, capacità di ascolto e orientamento ai risultati. Si richiedono anche disponibilità a lavorare nel week end, predisposizione alla relazione con la clientela e capacità di lavorare in team e di svolgere lavori manuali.

  • ADDETTO VENDITA E MAGAZZINO
    Sede di lavoro: punto vendita di San Vendemiano  (TV).
    La posizione è rivolta a persone che abbiano già maturato esperienza lavorativa all’interno della GDO o del settore della ristorazione, dotate anche di ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente.

CONDIZIONI DI LAVORO E CONTRATTI

Per entrambe le posizioni da coprire è previsto inserimento full time con impegno di 40 ore settimanali. Gli Addetti alle vendite per i supermercati C+C CASH & CARRY di Bologna e Faenza saranno assunti con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’inquadramento è a partire dal V livello del CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).

AZIENDA

L’insegna C+C CASH & CARRY appartiene al Gruppo Unicomm SpA, azienda della Moderna Distribuzione Organizzata associata e Selex Gruppo Commerciale. Il Gruppo opera sul territorio nazionale anche con le insegne Emisfero Ipermercati, Famila, Mega, Emi, A&O e Hurrà. La rete C+C CASH & CARRY comprende 63 punti vendita all’ingrosso dislocati in diverse regioni d’Italia. Attivi dal 1964, i supermercati Cash & Carry si rivolgono a clienti professionisti, come dettaglianti alimentari ed operatori del settore Ho.re.ca.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni C+C CASH & CARRY possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo Unicomm e candidarsi compilando l’apposito form online e allegando il cv in risposta all’annuncio di proprio interesse. Da questa pagina è possibile anche conoscere le altre posizioni aperte nei supermercati del Gruppo.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti