Cisalfa seleziona personale per nuove assunzioni nei negozi di Roma (Lazio).
Sono infatti disponibili 20 posti di lavoro rivolti ad addetti vendita.
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 agosto 2024.
Ecco tutti i dettagli e come inviare la propria candidatura.
ASSUNZIONI NEGOZI CISALFA A ROMA
La Regione Lazio ha dunque pubblicato un’offerta di lavoro per addetti vendita nei negozi Cisalfa sport di Roma.
Sono infatti previste 20 assunzioni di risorse in qualità di sales assistant, che si occuperanno di assistenza alla clientela, riassortimento e riordino del negozio.
La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Roma Testaccio.
REQUISITI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università;
- conoscenza dell’italiano livello B2;
- buono standing e due anni di esperienza di lavoro a contatto con il pubblico;
- preferibilmente pregressa esperienza nel settore della vendita al dettaglio.
Inoltre è preferibile aver frequentato corsi professionali antincendio e primo soccorso.
SELEZIONE
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Testaccio trasmetterà all’azienda richiedente i curricula preselezionati in numero massimo triplo rispetto a quanto indicato.
Nel caso in cui il numero delle candidature dovesse superare tale soglia, a parità dei requisiti richiesti, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle domande.
CONDIZIONI DI LAVORO
Cisalfa offre assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, con orario part time o full time.
CISALFA SPORT
Cisalfa Sport SpA è un’azienda specializzata nella vendita al dettaglio di capi di abbigliamento casual e sportivi e di accessori tecnici e per lo sport. Il Gruppo ha sede principale in Lombardia, a Curno, e opera con oltre 150 negozi dislocati in diverse regioni italiane.
Cisalfa Sport distribuisce i suoi prodotti anche attraverso il sito di e-commerce proprietario per le vendite online e impiega, complessivamente, più di 3.400 lavoratori.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di addetti vendita nei negozi Cisalfa di Roma possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it allegando la seguente documentazione:
- un curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
- il FORMAT (Pdf 322 KB) di autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto;
- la copia fronte/retro del documento d’identità valido se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 31 agosto 2024.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori dettagli mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 731 KB) con l’offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire le più recenti offerte di lavoro nel commercio.
Vi suggeriamo, inoltre, di consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Continuate a seguirci e, per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram con tutti gli aggiornamenti. Potete seguirci pure su WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".