Credem Banca cerca in Lombardia aspiranti operatori di sportello per nuove assunzioni.
L’opportunità di lavoro è aperta a giovani diplomati o laureati da inserire in diverse filiali presenti sul territorio regionale. Non serve esperienza.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI CREDEM BANCA IN LOMBARDIA, LAVORO PER OPERATORI DI SPORTELLO
Banca Credem continua a portare avanti il piano di espansione su tutto il territorio nazionale, che prevede tra le varie azioni un importante incremento del personale.
Le opportunità di impiego sono numerose e sono rivolte sia a profili senior che a persone senza esperienza, in particolare vi segnaliamo il ‘Progetto Giovani’ attivo in Lombardia, che prevede l’assunzione di retail banker junior (operatori di sportello).
Si tratta di una proposta molto interessante rivolta a giovani che vogliono intraprendere una carriera in ambito bancario, iniziando il proprio percorso come operatori di sportello.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Possono partecipare alla selezione giovani tra i 18 e i 30 anni in possesso del diploma (presso licei o istituti tecnici commerciali), e laureandi o laureati senza vincoli relativi al percorso di studio.
L’opportunità di impiego è rivolta anche a giovani professionisti con esperienze lavorative, maturate anche in settori diversi da quello bancario.
Le risorse ritenute idonee seguiranno un iter di selezione che prevede un primo colloquio individuale e, in caso di esito positivo, un successivo colloquio di gruppo.
Coloro che supereranno l’iter selettivo saranno inserite nelle filiali fisiche come operatori di sportello, con ottime possibilità di crescere e ricoprire ruoli sempre di maggiore responsabilità.
MANSIONI
Gli operatori di sportello si occupano principalmente delle attività di sportello bancario sia front office che back office, fornendo supporto alla clientela, rapportandosi costantemente con i colleghi e il responsabile della filiale e con i colleghi degli uffici centrali del Gruppo e fornendo una prima consulenza sui prodotti e servizi bancari.
CONDIZIONI DI LAVORO
Banca Credem offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato ad una successiva assunzione stabile, con inquadramento iniziale di 3ª area professionale – 1° livello del CCNL Credito.
Sono inoltre previsti una serie di benefits come i buoni pasto, telefono aziendale e la formazione continua offerta dalla Scuola Credem, welfare aziendale, assistenza sanitaria e molto altro.
Le sedi di lavoro sono nelle filiali di Lodi, Cremona, Como e Lecco.
COME CANDIDARSI
I giovani interessati alle assunzioni possono visitare questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro, e cliccare quindi sull’annuncio ‘Progetto Giovani – Retail Banker Junior’ in Lombardia. Dopo aver preso visione di tutti i dettagli, è necessario compilare l’apposito form online e allegare il proprio CV.
Per coloro che ne avessero bisogno mettiamo a disposizione gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare per redigere un cv efficace.
GRUPPO CREDEM BANCA
Credem (Credito Emiliano SpA) è una banca privata italiana nata nel 1910, con l’iniziale nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Quotata alla Borsa italiana dal 1997, oggi è un Gruppo che riunisce numerose società attive nel settore del credito, del risparmio e della finanza.
La Banca gestisce più di 600 filiali, distribuite in 19 regioni d’Italia e contra oltre 6.000 dipendenti. La Direzione Centrale si trova nella città di Reggio Emilia.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Potreste essere interessati ad altre offerte di lavoro in ambito bancario e a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977