Banca Intesa Sanpaolo cerca giovani da formare e assumere, lavoro in tutta Italia

Intesa Sanpaolo, banca
Photo credit: MikeDotta / Shutterstock

Banca Intesa Sanpaolo ha aperto un’interessante opportunità di lavoro in tutta Italia rivolta a giovani da formare e assumere.

Si selezionano persone anche senza esperienza da assumere con contratto misto nel ruolo di Global Advisor.

Vediamo insieme tutti i dettagli sulla posizione aperta e come candidarsi.

adv

LAVORO PER GIOVANI IN BANCA INTESA SANPAOLO

Intesa Sanpaolo cerca giovani da inserire in un percorso di formazione e assunzione nel campo della consulenza finanziaria.

Le risorse selezionate faranno uno stage retribuito dalla durata di 6 mesi in una delle filiali della Banca presenti su tutto il territorio nazionale, grazie al quale potranno essere formati per conseguire l’abilitazione OCF necessaria per svolgere la professione di consulente finanziario.

Successivamente all’abilitazione, la Banca offre assunzione con contratto misto che prevede due giorni da dipendente e tre giorni da libero professionista.

Si tratta di una tipologia di assunzione perfetta per chi vuole conciliare il lavoro dipendente, sfruttando i vantaggi che ne conseguono, con la possibilità di avere anche del tempo libero dato dai tre giorni in cui si svolgerà attività di lavoro autonomo come consulente monomandatario.

adv

MANSIONI DA SVOLGERE

Le risorse selezionate, in qualità di Global Advisor, diventeranno il punto di riferimento per i clienti. Pianificheranno la giornata lavorativa in modo da poter gestire gli appuntamenti con i clienti, fornendo loro consulenza sui prodotti finanziari e illustrando quelli che meglio rispondono alle loro esigenze.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione è aperta giovani dinamici e brillanti, di età compresa tra i 19 e i 32 anni e preferibilmente in possesso della laurea almeno triennale in in ambito economico / finanziario e politico / giuridico.

Completano il profilo soft skills come ottime doti relazionali, predisposizione al cliente, predisposizione all’attività commerciale, essere innovativi e propositivi.

adv

COME CANDIDARSI

I giovani interessati all’opportunità di lavoro in Intesa Sanpaolo possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca del titolo la parola chiave ‘Global Advisor NEO’.

Segnaliamo che dalla stessa pagina, è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

BANCA INTESA SANPAOLO

Intesa Sanpaolo è fra i principali gruppi bancari attivi in Europa e in Italia. Nel nostro Paese conta oltre 3.300 filiali e 13,6 milioni di clienti. La sede principale della società si trova a Torino. La banca impiega, a livello globale, quasi 94.000 dipendenti, di cui oltre 71.000 in Italia. Offre una vasta gamma di prodotti e servizi che includono, tra gli altri, servizi di private banking, prodotti previdenziali e assicurativi, soluzioni di asset management e servizi finanziari per le aziende.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Potreste essere interessati ad altre offerte di lavoro in ambito bancario e a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.

Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *