Crif: 150 assunzioni in Emilia Romagna, Lombardia, Calabria

banca, lavoro, finanza

Con Crif numerose assunzioni in arrivo entro il 2021.

La società, specializzata in sevizi di informazione sul credito bancario, ha in programma di effettuare 150 nuovi inserimenti di personale nei prossimi mesi. I nuovi assunti potranno lavorare nelle sedi del Gruppo presenti in Emilia Romagna, Lombardia e Calabria.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Crif da coprire e come candidarsi.

CRIF ASSUNZIONI 2021

L’azienda, infatti, sta portando avanti un piano di incremento dell’organico che, negli ultimi 4 anni, ha già portato all’inserimento di 760 lavoratori.  La campagna di recruiting prosegue anche nel 2021 e vedrà l’inserimento di 150 nuove risorse entro fine anno.

Parte delle nuove assunzioni Crif sarà effettuate presso le sedi di Bologna, Milano e Rende (Cosenza). Altre risorse saranno impiegate, invece, presso il Campus di Varignana, alle porte di Bologna. L’importante iniziativa di reclutamento ha lo scopo di supportare il processo di sviluppo globale dell’azienda.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI CRIF

Quali sono i profili professionali richiesti? Crif è alla ricerca prevalentemente di Business Analyst, Project Manager, Data Scientist, Consultant, Software Developer (.net e java), System Engineer, Network Engineer ed esperti in Cyber Security. I candidati ideali sono laureati in ambito finance, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, data science, matematica e fisica.

Le selezioni sono in corso e sono già attive diverse offerte di lavoro Crif per assunzioni in Italia. Vi segnaliamo, inoltre, che il Gruppo cerca personale da assumere anche presso le proprie sedi presenti all’Estero.

L’AZIENDA

Crif SpA è una società globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali, e soluzioni per la gestione del credito. Fondata, nel 1988, a Bologna da un gruppo di soci privati, è stata la prima società a introdurre in Italia un sistema di informazioni creditizie. Nel 2001, dopo aver ottenuto le autorizzazioni di Consob ed Esma, è diventata la prima agenzia di rating italiana. Attualmente Crif conta oltre 5.700 dipendenti ed è presente in 50 Paesi del mondo tra Europa, Asia, Stati Uniti, America Latina e Africa.

CANDIDATURE

Per conoscere nel dettaglio le ricerche di personale in corso vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo (Lavora con noi), raggiungibile dalla sezione ‘Carriere’ del portale web www.crif.it. Dalla stessa è possibile visionare le opportunità di impiego e rispondere online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Per prendere visione delle selezioni in corso in Italia occorre effettuare una ricerca tematica per parola chiave o per località, compilando gli appositi campi, e poi cliccare su Cerca nelle offerte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments