Eat Happy: assunzioni e nuove aperture nel 2024

sushi, ristorante, cucina giapponese
adv

Eat Happy effettuerà nuove assunzioni in Italia in vista delle nuove aperture in programma nel 2024.

La nota catena tedesca di corner dedicati alla cucina giapponese all’interno di supermercati aprirà diversi punti vendita nei prossimi mesi, creando anche nuove opportunità di occupazione a livello nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Eat Happy attesi grazie al piano di crescita del Gruppo e come candidarsi.

adv

EAT HAPPY NUOVE ASSUNZIONI E APERTURE

La multinazionale tedesca, attiva a livello europeo nel settore del food-retail asiatico, è in continua crescita nel nostro Paese. In Italia è già presente con 50 corner, dedicati alla preparazione espressa e vendita di sushi e altre specialità giapponesi, situati all’interno di supermercati e ipermercati.

Una presenza commerciale rilevante, che, nel corso del 2024, sarà ulteriormente potenziata con l’avvio di nuovi locali a livello nazionale.

Per supportare il piano espansione in Italia, Eat Happy sta già effettuando assunzioni di personale presso i corner operativi e anche negli uffici della sede centrale di Milano. Con ogni probabilità, le selezioni proseguiranno anche nell’anno nuovo per realizzare nuovi inserimenti in occasione delle nuove aperture in programma.

IL PIANO DI SVILUPPO IN ITALIA

Al momento, il piano di sviluppo del Gruppo sta interessando in particolar modo la Puglia, dove conta già 2 locali attivi. Infatti, l’azienda ha appena inaugurato un nuovo punto vendita a Lecce. Sito presso l’Interspar di via Lequile, il nuovo corner Eat Happy ha visto l’inserimento di 3 Sushi Chef e occupa una superficie di ben 12 mq.

L’apertura del nuovo corner pugliese si inserisce nel più ampio piano di espansione che la multinazionale, proprietaria in Italia anche di 600 punti vendita a marchio Wakame, si appresta a concretizzare sul territorio nazionale.

PROFILI RICHIESTI

Il programma di nuove aperture potrà dunque creare diversi posti di lavoro in Eat Happy in tutta la penisola nel corso del 2024. I profili selezionati per supportare il piano di espansione del Gruppo entreranno a far parte dei team dedicati alla preparazione del sushi fresco e degli snack, e si occuperanno anche di gestire le merci e le relazioni con i clienti.

Tra le figure maggiormente richieste per le assunzioni in Eat Happy ci sono, generalmente, Sushi Chef (cuochi addetti alla preparazione del sushi) e Shop Employee, ovvero addetti alla vendita.

L’azienda, inoltre, recluta periodicamente anche personale per la sede centrale di Milano, dove offre opportunità di impiego anche a giovani anche senza esperienza, da inserire come stagisti o apprendisti.

Al momento sono già diverse le posizioni aperte per lavorare in Eat Happy. Molto probabilmente, man mano che Eat Happy realizzerà l’apertura dei nuovi corner, come previsto dal piano di espansione aziendale, avvierà altre selezioni per ulteriori profili necessari alla gestione dei nuovi shop.

EAT HAPPY AZIENDA

Eat Happy è una società multinazionale tedesca specializzata nel settore della ristorazione e gestisce i marchi Eat Happy, Wakame, CandyCuisine e Yuzu. Nata nel 2013, a Colonia, è oggi attiva in tutta Europa con oltre 1.750 punti di vendita.

I prodotti a base di sushi, sashimi, riso e altre specialità tipiche della cucina giapponese e asiatica sono preparati e distribuiti da Eat Happy attraverso omonimi shop-in-shop posti all’interno di store del canale della GDO. In Italia, il brand è attivo dal 2018.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Eat Happy in Italia possono consultare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv.

Con ogni probabilità, continuando a monitorare la pagina anche nel prossimo periodo, sarà possibile prendere visione delle nuove selezioni di personale che verranno attivate per lavorare nei corner Eat Happy in apertura nel 2024.

Visitando la nostra pagina riservata alle aziende che assumono è inoltre possibile scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *