Ecogest: 140 assunzioni per la manutenzione delle autostrade

autostrade

Ecogest effettuerà nuove assunzioni per la manutenzione delle autostrade sul territorio nazionale.

L’azienda cerca fino 140 risorse, tra operai, autisti ed altre figure, da assumere nei cantieri autostradali in diverse regioni d’Italia.

Le selezioni sono attive. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Ecogest disponibili e come candidarsi.

ECOGEST ASSUNZIONI IN ITALIA

Ad informare della nuova campagna di assunzioni Ecogest è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La società, che fa capo al Greenway Group ed è specializzata nella manutenzione delle aree verdi autostradali, è stata incaricata della messa in sicurezza di diversi tratti di autostrada, pertanto cerca nuovo personale da assumere.

L’azienda, che opera sulle principali autostrade italiane per un’estensione di oltre 6.000 km ed anche all’estero, sta infatti per avviare i lavori programmati da varie concessionarie autostradali nel quadrante Nord-Ovest dell’Italia. Le aree di intervento riguardano Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia ed Emilia Romagna. Inoltre, Ecogest sta ampliando le tradizionali attività di manutenzione del verde. Infatti, come spiega anche l’azionista di riferimento della holding, Valerio Molinari, la società è in crescita ed ha recentemente acquisito nuove quote di mercato, avviandosi ad operare anche in altri campi della manutenzione autostradale.

Dunque, per far fronte a queste nuove esigenze, la società necessita di organizzare nuove squadre operative in grado di effettuare con professionalità i lavori programmati. Sono 100/140 i posti di lavoro Ecogest da coprire. Gli inserimenti prevedono un impegno lavorativo di lunga durata ed anche possibilità di assunzione con contratti a tempo indeterminato.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, le assunzioni Ecogest sono rivolte alle seguenti figure:

  • 20 autisti con patente C-cqc;
  • 10 capi squadra esperti in lavori autostradali;
  • 10 operatori di macchine movimento terra;
  • 80/100 operai manutentori, da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria del corpo autostradale comprese le opere in verde.

AZIENDA

Ecogest SpA è una società italiana specializzata nella manutenzione del verde nelle aree stradali ed autostradali. L’azienda, fondata nel 1995 dalla famiglia Molinari, attiva già dal 1967 nel settore, diventa SpA nel 2015. Oggi Ecogest opera in Italia e all’estero, offrendo servizi di impiantistica e manutenzione del verde, esecuzione di opere di ingegneria naturalistica, lavori edili stradali e manutenzione su infrastrutture di trasporto. La sede centrale si trova in provincia di Ravenna, mentre le sedi operative sono presenti in Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna. All’estero, Ecogest dispone di uffici in Turchia, Romania, Polonia e Francia con cui gestisce la logistica dei cantieri. La forza lavoro impiegata dall’azienda ammonta a più di 230 unità all’anno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Ecogest possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito internet dell’azienda. Qui sono riportate le selezioni in corso presso Ecogest ed è possibile candidarsi via email, seguendo le indicazioni per l’inoltro del cv alla società.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti