Eismann: 150 assunzioni nelle consegne di alimenti a domicilio

ortaggi, surgelati, alimentare

Eismann effettua nuove assunzioni in Italia.

Il noto Gruppo tedesco, attivo nel settore della vendita a domicilio di prodotti gelati e surgelati, annuncia l’inserimento di 150 figure da impiegare nelle attività di consegna degli alimenti.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Eismann da coprire e come candidarsi.

EISMANN ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

A riportare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, tramite un recente articolo dedicato al nuovo piano di sviluppo italiano della multinazionale tedesca. Eismann, presente nel nostro Paese con ben 48 filiali, intende investire nel potenziamento del personale e programma, per il periodo 2022/2023, assunzioni per centinaia di nuove risorse.

Il programma di crescita della società, guidata in Italia dall’AD Giovanni Paolino, prevede l’investimento di ben 5 milioni di euro e mira a raggiungere 100 milioni di euro di fatturato e oltre 8 milioni di euro di ebitda. L’operazione di sviluppo, focalizzata soprattutto sull’incremento dei collaboratori, segue il buon andamento della società, dovuto sia alla confermata fedeltà da parte dei numerosi clienti, che al successo ottenuto dal canale di vendita online.

Nel dettaglio, il progetto di Eisamnn prevede la creazione di posti di lavoro per ben 150 nuovi collaboratori. Le risorse selezionate verranno impiegate nel ramo delle consegne dei cibi a domicilio, per far fronte alle richieste provenienti dalle 350 mila famiglie clienti, servite sul territorio nazionale.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Eismann sono rivolte dunque a risorse da impiegare all’interno della rete di vendita. In particolare, ad occuparsi delle attività di consegna degli alimenti al domicilio del cliente sono le figure che operano in Eismann come incaricati alla vendita. La posizione è aperta a risorse in possesso della patente di guida di categoria B, necessaria e sufficiente per poter guidare i furgoncini aziendali per le operazioni di delivery. L’azienda richiede inoltre flessibilità, capacità di organizzazione, senso di responsabilità e correttezza, professionalità e capacità di relazionarsi con il cliente.

IL GRUPPO

Eismann è un Gruppo tedesco attivo da oltre 40 anni nel campo delle vendite e delle consegne a domicilio di prodotti alimentari surgelati e gelati. Nata nel 1964 in Germania, ha esteso negli anni successivi la propria attività commerciale anche in altri Paesi europei e conta oggi sulla collaborazione di circa 2500 unità di personale. Nel nostro Paese è presente da circa 30 anni con la società Eismann Italia. La sede generale italiana si trova a Sona (Verona), in Veneto, mentre le filiali operative sono distribuite in quasi tutte le regioni. L’azienda possiede anche 2 centri logistici e un call center sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Eismann in Italia possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul portale web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione della attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Eismann seleziona periodicamente personale per assunzioni in diverse zone del territorio nazionale. Per scoprire tutte le figure cercate al momento dall’azienda potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere altre opportunità d’impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti