Emilia Romagna: lavoro per insegnanti, educatori, addetto segreteria

teatro, spettacolo, audizioni

Nuove opportunità di lavoro in Emilia Romagna per insegnanti di varie discipline artistiche, educatori professionali socio – pedagogici e addetto alla segreteria e front office.

Le risorse selezionate saranno inserite nello staff dell’Associazione Culturale Cinqueminuti APS di Reggio Emilia.

Per candidarsi c’è tempo fino al 12 settembre 2022. Ecco i dettagli sulle posizioni aperte e come fare domanda.

LAVORO PER INSEGNANTI, EDUCATORI E ADDETTI SEGRETERIA, EMILIA ROMAGNA

In vista di progetti di formazione pomeridiana e per le scuole da avviare prossimamente, l’Associazione Culturale Cinqueminuti APS di Reggio Emilia (Emilia Romagna) sta dunque cercando nuovo personale da inserire nel proprio organico, in particolare per coprire i seguenti posti di lavoro:

  • insegnante di teatro;
  • insegnante di canto moderno;
  • insegnante di danza;
  • educatori professionali socio – pedagogici;
  • addetto segreteria e front office.

REQUISITI

Tutti i candidati, indipendentemente quindi dal ruolo per il quale presentano domanda, dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • ottime capacità relazionali;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • capacità di problem solving.

REQUSITI SPECIFICI

In base al profilo professionale di proprio interesse, i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti specifici:


INSEGNANTE DI TEATRO – INSEGNANTE DI CANTO MODERNO – INSEGNANTE DI DANZA

  • per tutte le fasce d’età: bambini (dai 3 anni) adolescenti, adulti. In particolare, per la fascia d’età 11 – 19 con esperienza nella scuola primaria e/o secondaria di I e II grado.

EDUCATORI PROFESSIONALI SOCIO – PEDAGOGICI

  • specifiche competenze artistiche (arti figurative, teatro e danza) per centri pomeridiani e altri servizi extra-scolastici. In particolare, per la fascia d’età 11 – 19 anni.

ADDETTO SEGRETERIA E FRONT OFFICE

Non sono riportati, nell’annuncio, requisiti specifici. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • segreteria e front office;
  • relazioni con il pubblico;
  • gestione e iscrizioni ai laboratori;
  • gestione rapporti con le scuole di ogni ordine e grado;
  • supporto nell’organizzazione delle attività.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro è a Reggio Emilia. Si richiede, inoltre, l’eventuale disponibilità allo spostamento all’interno della provincia.

ASSOCIAZIONE CULTURALE CINQUEMINUTI APS

L’Associazione Culturale Cinqueminuti APS è un’Associazione di Promozione Sociale, riconosciuta e iscritta al Registro Regionale delle APS in Emilia Romagna. Viene fondata nel 2012 da persone con esperienze e interessi comuni in ambito teatrale, educativo e artistico. L’Associazione ha sede legale a Reggio Emilia. Si occupa dell’ideazione, progettazione e coordinamento di progetti artistici, formativi, culturali e sociali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Emilia Romagna per insegnanti di teatro, canto moderno e danza, educatori professionali socio – pedagogici e addetti alla segreteria e front office devono candidarsi entro le ore 18.00 del 12 settembre 2022, inviando il proprio curriculum vitae all’email: [email protected].

Come reso noto dall’Associazione, entro il 15 settembre 2022 i profili selezionati saranno ricontattati per partecipare a una giornata di conoscenza reciproca, prevista per il 19 settembre 2022.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre possibilità d’impiego disponibili in questo momento, visitate la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Se inoltre volete rimanere informati sulle ultime novità e sugli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti