Fedegroup effettua numerose assunzioni in tutta Italia, anche in vista di nuove aperture.
La nota società, che offre servizi di ristorazione per il ramo alberghiero e gestisce hotel e ristoranti di proprietà, seleziona 200 figure, tra personale di sala e di cucina.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Fedegroup da coprire e come candidarsi.
FEDEGROUP ASSUNZIONI NELLA RISTORAZIONE
Fedegroup cerca personale per nuove assunzioni da effettuare in tutta Italia.
L’azienda opera come partner di prestigiose catene alberghiere, anche internazionali, cui offre servizi per la gestione della ristorazione. Gestisce, al contempo, hotel e ristoranti di proprietà, rispetto ai quali prevede diverse nuove aperture nel prossimo periodo.
La società è dunque in una fase di grande crescita e continua anche a portare avanti un’importante ristrutturazione dell’area risorse umane, avviata già da qualche anno.
Si concentra, in particolare, sul potenziamento del personale impiegato, sugli investimenti per la formazione e per il welfare aziendale, nonché sull’avvio di percorsi professionali stabili volti a superare il modello di lavoro a chiamata o occasionale, tipicamente utilizzato nel campo della ristorazione.
Nell’ambito di tale scenario si inserisce il nuovo reclutamento avviato in questi giorni dal Gruppo, mirato all’inserimento di circa 200 figure. I posti di lavoro Fedegroup da coprire sono distribuiti sull’intero territorio nazionale, con ben 120 posizioni aperte al Nord, 50 al Centro e 40 nelle regioni del Sud.
PROFILI RICHIESTI
Le assunzioni Fedegroup sono rivolte a diverse figure professionali del settore ristorazione. Nel dettaglio, le attuali opportunità di lavoro sono rivolte a:
- personale di sala, con posizioni aperte per camerieri di sala, restaurant manager, F&B, maître e commis;
- personale di cucina, con ricerche attive per cuochi, chef, sous chef, cuochi capi partita e commis.
Le attuali selezioni in corso coinvolgono diverse città italiane, distribuite principalmente tra le regioni Lombardia, Campania, Veneto ed Emilia Romagna.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre ai dipendenti la possibilità di alloggiare presso le strutture sedi di lavoro, o la copertura delle spese per coloro che si spostano dalla propria città per lavorare nei ristoranti Fedegroup. Questi infatti sono dislocati in numerose località del Paese, tra cui Milano, Padova, Roma, Gallipoli, Napoli, Bologna e Siena.
L’AZIENDA
FedeGroup srl nasce nel 2004 ad opera di Marcello Foti ed è specializzata nell’offerta di servizi in di ristorazione in outsourcing per il settore hotellerie.
L’azienda, che ha sede legale a Milano, opera in tutta Italia su 3 linee di business, hospitality, food&beverage negli alberghi e ristoranti. Come partner di prestigiosi gruppi alberghieri, tra cui Starhotels a Leonardo Hotels, offre servizi per gli hotel come banchettistica, catering, room service, preparazione di colazione e altri pasti.
Si occupa inoltre della gestione diretta di hotel e ristoranti di proprietà del Gruppo, tra i quali figurano Nabucco di Milano, Baessato, Gran Baguttin e molti altri.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Fedegroup possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Qui sono riportate le attuali posizioni aperte ed è possibile candidarsi online compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.
Monitorando la pagina sarà possibile conoscere anche eventuali nuove selezioni di personale che Fedegroup potrà attivare nel prossimo periodo.
Per scoprire anche altre interessanti opportunità lavorative vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".