Friuli Venezia Giulia: 200 assunzioni per addetti, impiegati, tecnici

operai, operaio, addetti

In arrivo in Friuli Venezia Giulia numerose assunzioni nelle aziende della provincia di Udine e di Pordenone.

Si cercano oltre 200 figure, tra addetti alla produzione e altre mansioni, impiegati e tecnici. La selezione avverrà tramite appositi recruiting day in programma per il 22 settembre e il 6 ottobre 2022.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro da coprire in Friuli Venezia Giulia e come candidarsi alle selezioni.

FRIULI VENEZIA GIULIA ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

Numerose aziende del Friuli Venezia Giulia sono alla ricerca di personale per nuove assunzioni. In totale, sono oltre 200 i posti di lavoro da coprire e per selezionare le risorse da assumere la Regione Friuli Venezia Giulia ha organizzato due recruiting day che si terranno a settembre e ottobre 2022.

La ricerca di nuovi lavoratori interessa diversi profili, tra cui operai, tecnici, impiegati, informatici, saldatori, commerciali e molti altri. Gli inserimenti avverranno all’interno di imprese situate nella provincia di Udine, nelle quali sono oltre 100 le posizioni aperte, e in varie località della provincia di Pordenone, dove invece sono più di 120 gli inserimenti da effettuare.

Le aziende che cercano personale sono di diversa tipologia e dimensione, e sono attive in vari settori di mercato, tra cui acciaieria, grandi opere complesse, produzione di nastri adesivi, vetri, porte, caminetti e stufe a pellet. Differenti anche le aree di inserimento, con posti di lavoro disponibili nelle funzioni aziendali produzione e logistica, impiegatizia e tecnica.

PROFILI CERCATI E AZIENDE COINVOLTE

Nel dettaglio, le assunzioni in programma sono rivolte alle seguenti aziende e figure, divisi per provincia e area di inserimento:

PROVINCIA DI UDINE

Aziende che assumono personale: A.B.S. – Acciaierie Bertoli Safau Spa (Pozzuolo Del Friuli), Modine Cis Italy Srl (Pocenia), Sisecam Flat Glass Italy Srl (San Giorgio Di Nogaro) E Taghleef Industries (San Giorgio Di Nogaro).

Profili richiesti:

  • area produzione e logistica: addetti a manutenzione, produzione, linee di assemblaggio, coolers commerciali e industriali, pressopieghe e punzonatrici; attrezzisti presse; mandrinatori; manutentori, anche elettrico/elettronico con esperienza; operai generici e di produzione; operatori qualità e di produzione; saldatori TIG;

  • impiegati: impiegati commerciali, sales manager e internal sales; addetti alla reception; addetti alla contabilità;

  • tecnici: ingegneri meccanici, informatici, gestionali, di manutenzione e plant engineer; capi reparto forni; assistenti R&D, assistenti sistemi qualità e assistenti tecnici; specialisti meccatronici o tecnici di automazione; product manager; IT infrastructure specialist junior; addetti al Servizio Prevenzione e Protezione (ASPP).

PROVINCIA DI PORDENONE

Aziende che assumono personale: Cimolai (Porcia), Karton (Sacile), Licar (San Quirino), Mcz (Fontanafredda), T.S.M. (San Quirino), Vetri Speciali Spa (San Vito Al Tagliamento).

Profili richiesti:

  • area produzione e logistica: operatori CNC; manutentori; carrellisti; addetti alla piegatura, al magazzino, all’assemblaggio, all’estrusione, al reparto trasformazione, al controllo macchine di stampaggio, al controllo qualità, alla carpenteria e al montaggio; verniciatori; saldatori;

  • area impiegatizia: buyer; specialisti post vendita; specialisti risorse umane;

  • area tecnica: project manager, addetti al laboratorio, alla prototipazione e alla certificazione qualità; assistente capo commessa; document controller.

I RECRUITING DAY

Le giornate di selezione per le assunzioni in Friuli Venezia Giulia si svolgeranno nelle seguenti date e località:

  • giovedì 22 settembre 2022, ore 09:30 – Muzzana del Turgnano (Udine), presso la sede del Centro Civico Villa Muciana in piazza San Marco.
    Scadenza candidature: 18 settembre 2022.

  • giovedì 6 ottobre 2022, ore 09:30 – Pordenone, presso il Polo Tecnologico Alto Adriatico A. Galvani in via Roveredo, 20/b. Per tutte le informazioni visitate questa pagina.
    Scadenza candidature: 2 ottobre 2022.

Per partecipare agli eventi di recruiting è necessario candidarsi online entro le date indicate. In caso di impossibilità a candidarsi online o entro la scadenza, è possibile comunque presentarsi alle giornate di selezione per ricevere informazioni o per lasciare il proprio cv.

CANDIDATURE

Gli interessati a partecipare alle giornate di reclutamento per le assunzioni in Friuli Venezia Giulia possono visitare la sezione dedicata agli Eventi, presente sul portale web della Regione. Da qui possono cliccare sulle voci Recruiting Day a Pordenone o Recruiting Day a Muzzana del Turgnano (UD), a seconda della selezione cui intendono partecipare, e candidarsi cliccando sull’area di interesse (produzione-logistica, impiegatizia, tecnica) e compilando l’apposito form online per inoltrare il cv. È possibile candidarsi anche per più aree. Per farlo occorre ripetere la procedura di candidatura.

Se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti