Gruppo UNA: 25 assunzioni negli alberghi in Versilia, Recruiting Day

turismo, hotel, albergo
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni per la stagione estiva 2023 presso gli alberghi del Gruppo UNA in Versilia (Toscana).

La più grande catena alberghiera italiana è infatti alla ricerca di 25 risorse sia professionisti che senza esperienza nel mondo del turismo.

Le selezioni si svolgeranno il 9 febbraio 2023 nell’ambito del Recruiting Day. Ecco maggiori dettagli sulle opportunità di lavoro e come partecipare alla giornata di reclutamento del Gruppo UNA in Versilia.

ASSUNZIONI ALBERGHI VERSILIA GRUPPO UNA

Il Gruppo UNA ha organizzato un Recruiting Day finalizzato a individuare nuovo personale da assumere nei suoi alberghi in Versilia per la prossima stagione estiva.

L’appuntamento con le selezioni è il 9 febbraio 2023 dalle ore 10.00 alle 15.00 presso Versilia Lido | UNA Esperienze a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca.

Si precisa che per partecipare alla giornata di recruiting è necessario seguire gli step indicati al termine dell’articolo.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio il Gruppo UNA Hotel è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • maître;
  • cuochi;
  • camerieri;
  • receptionist.
adv

REQUISITI

Potranno partecipare al Recruiting Day Versilia sia professionisti del settore che profili al loro primo ingresso nel settore del turismo.

Per entrare nel team degli hotel occorre dimostrare di saper offrire agli ospiti degli alberghi un servizio impeccabile e all’altezza degli standard più elevati. Le strutture ricettive presso le quali si lavorerà, infatti, così come tutte le strutture del Gruppo UNA, mirano a raggiungere il più alto livello di servizio per i propri ospiti.

SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno inserite negli alberghi del Gruppo UNA di Lido di Camaiore e Forte dei Marmi, precisamente presso:

  • Versilia Lido | UNA Esperienze: affacciato direttamente su uno dei litorali più esclusivi d’Italia, offre una vista panoramica da Viareggio al Golfo dei Poeti. È dotato di 99 camere, una piscina esterna, un centro benessere e 3 ristoranti;
  • UNAHOTELS Forte dei Marmi: è la soluzione ideale sia per chi viaggia per piacere, sia per chi viaggia per lavoro. Conta 76 camere, un ristorante, 2 bar e una piscina esterna.

GRUPPO UNA

Il Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia. Ha più di 5.300 camere in 48 hotel, resort e residence distribuiti in 22 destinazioni e 13 regioni. Inoltre, si posiziona tra le principali catene ristorative in Italia con 26 ristoranti “UNA cucina” in gestione diretta. L’ospitalità offerta è costituita da tre brand: UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, destinati rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Il Gruppo UNA S.p.A. è nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts. È parte di Unipol Gruppo S.p.A, il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa.

adv

COME PARTECIPARE AL RECRUITING DAY

Per prendere parte al Recruiting Day del Gruppo UNA in Versilia è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • aggiornare il proprio curriculum vitae e indicare l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali;
  • inviare il proprio curriculum vitae a selezione@gruppouna.it e attendere l’e-mail di convocazione in risposta;
  • presentarsi presso Versilia Lido | UNA Esperienze il 9 febbraio dalle ore 10.00 alle 15.00 per un colloquio conoscitivo, portando il CV e la mail di convocazione ricevuta.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO GRUPPO UNA E AGGIORNAMENTI

il Gruppo UNA pubblica annunci per nuove assunzioni di personale da inserire presso le diverse strutture alberghiere. Per conoscere le altre offerte di lavoro del Gruppo UNA, potete leggere questo approfondimento.

Scoprite le altre ricerche di personale visitando la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro nel turismo. Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *