Hermès: formazione e assunzione per artigiani calzatura in Italia

hermes
Photo Credit: Creative Lab / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hermès Chaussures Italie seleziona aspiranti artigiani da avviare a un percorso di formazione nel settore delle calzature finalizzato all’assunzione.

Le risorse saranno inserite presso l’atelier di Busto Garolfo, in provincia di Milano (Lombardia).

Ecco ulteriori dettagli e come candidarsi all’annuncio Hermès.

HERMÈS FORMAZIONE E ASSUNZIONE ARTIGIANI

Hermès Chaussures Italie offre dunque l’opportunità di partecipare a un percorso di formazione interno sui savoir-faire del montaggio, della finitura della calzatura e dell’orlatura. Finalità inserimento lavorativo.

DESTINATARI

L’annuncio di Hermès è rivolto a quanti desiderano entrare a far parte di una maison creatrice, artigiana e che commercia prodotti di qualità.

I candidati devono essere motivati ad apprendere e praticare dei savoir-faire artigianali di eccellenza nel settore calzaturiero.

Sono prerequisiti necessari per partecipare alla selezione:

  • ottime abilità manuali;
  • attenzione al dettaglio;
  • propensione al lavoro di squadra;
  • voglia di imparare e di appassionarsi ad un mestiere artigianale.

CONTRATTO DI LAVORO

Si prevede un contratto a tempo determinato in vista dell’assunzione a tempo indeterminato per potenziare lo staff in un contesto di forte crescita dell’attività.

HERMÈS

Attiva da 1837, Hermès è una maison francese familiare che da sei generazioni è fedele al proprio modello artigianale e ai suoi valori umanistici. Pur continuando a mantenere la parte centrale della produzione in Francia, con i suoi 54 siti produttivi, si avvale di una rete di distribuzione internazionale di 300 negozi dislocati in 45 Paesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Hermès possono già inviare la candidatura, trasmettendo il proprio curriculum vitae al seguente recapito e-mail: hermes@wantedrh.com.

Segnaliamo, per completezza, che l’annuncio è stato pubblicato sul sito internet della Maison in questa sezione, offerta “Artigiani in formazione 2024” del 13-11-2023.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte Hermès e anche le altre offerte di lavoro nel commercio attive.

Vi invitiamo, inoltre, a conoscere le opportunità occupazionali delle migliori aziende che cercano personale in Italia e anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da potervi candidare per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *