Intellera Consulting: 300 assunzioni nel 2022

lavoro, consulenza

In arrivo con Intellera Consulting centinaia di assunzioni nel settore della consulenza manageriale e tecnologica.

La società ha annunciato un piano di sviluppo per il 2022 che prevede il reclutamento di ben 300 risorse. Previsti inserimenti a tempo indeterminato, in stage e in apprendistato.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Intellera Consulting e come candidarsi.

INTELLERA CONSULTING ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

A dare notizia della nuova campagna di assunzioni Intellera Consulting è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La società di consulenza organizzativa, tecnologica e gestionale intende, infatti, potenziare la propria rete di professionisti per sostenere la crescita dei servizi offerti.

Intellera Consulting, nata nel 2021 dalla linea business dedicata a Pubblica Amministrazione e Healthcare di PwC Italia, prosegue dunque nei suoi piani di espansione. La società, che conta più di 300 clienti tra PA, sanità, utilities e organizzazioni internazionali, ha chiuso il 2021 concretizzando un fatturato di 73 milioni di euro e l’ingresso di 180 risorse nel team. Per il 2022, si prepara ad ampliare ulteriormente il business, in particolare nei settori Government & Healthcare e privato, e ad acquisire nuovi talenti per consolidare il progetto imprenditoriale.

Nel complesso, i nuovi posti di lavoro Intellera Consulting sono rivolti a circa 300 figure professionali. Le nuove risorse andranno ad aggiungersi alle 800 unità di personale che compongono attualmente il team di lavoro aziendale.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, le prossime assunzioni Intellera Consulting sono volte all’inserimento di Associate, Senior Associate, Senior Manager, Director e Associate Partner. Il 50% delle posizioni da coprire sono aperte a stagisti, giovani da inserire in apprendistato professionalizzante e personale da assumere a tempo indeterminato con il ruolo di Associate. L’ulteriore 50% dei posti di lavoro disponibili è invece rivolto a Senior Associate e Manager (30%), da assumere a tempo indeterminato, e a Senior Manager, Director o Associate Partner (20%).

I neo-assunti potranno lavorare in modalità ibrida, alternando fino al 60% delle ore in remoto e momenti di collaborazione in sede, a Roma, Milano o nelle altre città in cui l’azienda è presente. Per il personale, la società prevede un ampio piano di welfare. Tra i benefici vi sono una piattaforma dedicata, polizze assicurative, contributi per asili nido e facilitazioni per accedere a servizi finanziari e sportivi.

FORMAZIONE

Per sostenere il piano di reclutamento, Intellera Consulting ha avviato partnership con le principali università italiane, soprattutto negli ambiti economia e STEM. Le collaborazioni prevedono borse di studio per master di II livello, formazione su business case aziendali, creazione di percorsi formativi e di progetti ponte tra università e mondo business.

Inoltre, per i laureati con meno di 28 anni l’azienda mette a disposizione un programma biennale di induction, focalizzato sulla formazione tecnica e manageriale. Previsto anche un terzo anno dedicato all’aggiornamento su temi CSR, comprensivo di piano per acquisire certificazioni professionali, affiancamento di tutor e accesso a percorsi di carriera trasversali.

AZIENDA

Intellera Consulting è una società nata, nel 2021, da un’operazione di management buyout della linea di business dedicata alla Pubblica Amministrazione e all’Healthcare di PwC Italia, con il supporto del Fondo Gyrus Capital. Possiede 12 sedi sul territorio nazionale, con basi principali a Roma e Milano. Offre servizi professionali di consulenza nei settori della trasformazione digitale e strategica, delle tecnologie digitali, del management e della definizione di politiche pubbliche. Le sue linee di servizio sono rivolte a enti pubblici, imprese e amministrazioni locali e centrali. Intellera Consulting si avvale della collaborazione di circa 800 professionisti, di cui oltre la metà sono donne.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Intellera Consulting possono candidarsi inoltrando il proprio cv all’azienda tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Inoltre, è possibile visionare le attuali posizioni aperte visitando la pagina LinkedIn Intellera Consulting, raggiungibile dal portale web aziendale.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti