Italo Treno seleziona personale per nuove assunzioni rivolte alle categorie protette.
L’opportunità di lavoro è attiva per diplomati e laureati.
Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.
ITALO ASSUNZIONI PER CATEGORIE PROTETTE
Italo Treno è costantemente alla ricerca di figure professionali da impiegare sia a bordo treno che negli uffici amministrativi e all’interno delle stazioni.
Attualmente il noto operatore di trasporto ferroviario ha pubblicato un’opportunità di lavoro rivolta agli appartenenti alle categorie protette, secondo la Legge 68/1999.
Le risorse selezionate saranno impiegate in varie funzioni aziendali, sia di staff che operative.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione nelle liste di collocamento mirato, art.18 Legge 68/99;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- diploma di scuola superiore o laurea.
SEDE DI LAVORO
I posti di lavoro Italo per categorie protette sono disponibili nella città di Roma.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’offerta economica e contrattuale sarà commisurata all’esperienza dei candidati e verrà discussa in fase di selezione.
L’AZIENDA
Italo Treno NTV – Nuovo Trasporti Viaggiatori – è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità. Fondata nel 2006 dagli imprenditori Luca Cordero di Montezemolo, Diego della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone, la società ha sede a Roma. L’azienda ferroviaria è stata la prima al mondo ad utilizzare i treni Alstom AGV, i treni detentori del primato dell’alta velocità. Oggi NTV vanta una flotta composta da 25 treni Italo Agv 575 e 26 treni Italo EVO, ed impiega circa 2 mila collaboratori.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Italo per personale appartenente alle categorie protette possono candidarsi attraverso il sito web della società visitando la sezione riservata alle posizioni aperte (Lavora con noi). Da qui è necessario cliccare sull’annuncio ‘Diplomati e laureati categorie protette’ e procedere alla compilazione del form online per inoltrare all’azienda il proprio curriculum.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere tutte le altre posizioni aperte in Italo, potete leggere il nostro approfondimento. Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.