Job Day Esselunga 2020: selezioni in corso

esselunga supermercato gdo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Esselunga?

La nota catena di supermercati organizza, durante l’anno, giornate di reclutamento per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita del Gruppo.

Vi presentiamo i Job Day 2020 e le selezioni in corso per le assunzioni Esselunga.

ESSELUNGA JOB DAY 2020

Periodicamente, Esselunga organizza giornate di ricerca e selezione del personale da impiegare in una specifica area geografica in cui sono presenti i punti vendita del Gruppo, in vista di assunzioni nei supermercati. Si tratta dei Job Day, eventi di informazione e recruiting relativi alle opportunità di lavoro nei negozi Esselunga, che coinvolgono candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione organizzata presso una delle maggiori aziende attive nel settore in Italia.

Nel corso di queste iniziative, infatti, le risorse che desiderano lavorare in Esselunga hanno l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda, e di farsi conoscere direttamente dagli addetti alle selezioni del Gruppo. Le giornate, infatti, sono organizzate in una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera all’interno di un punto vendita della catena, e in colloqui individuali con i selezionatori.

La partecipazione ai recruiting day Esselunga è a numero chiuso e su invito. Per prendere parte ai Job Day occorre iscriversi, gratuitamente, alle selezioni in corso, individuando la tappa di interesse. Una volta registrati, i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte saranno contattati tramite mail, e riceveranno le indicazioni relative a data, orario e sede di svolgimento del colloquio.

FIGURE RICERCATE

Generalmente, i Job Day Esselunga sono rivolti a candidati interessati a lavorare nella GDO, dotati di buone capacità organizzative e di un ottimo orientamento al cliente. I profili richiesti sono, per lo più, quelli tipicamente impiegati nei punti vendita del Gruppo, in particolare Allievi Carriera Direttiva / Pescheria / Panificazione / Macelleria / Gastronomia, Cassieri e Addetti alle Vendite.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ecco i prossimi eventi di selezione Esselunga in programma per il 2020:

Job Day Allievi Responsabili Firenze25 e 26 marzo 2020. Candidature entro il 1° marzo.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Esselunga SpA è una società italiana della grande distribuzione organizzata, fondata nel 1957, con sede principale a Limito di Pioltello, in provincia di Milano. L’azienda, che è una controllata di Supermarkets Italiani SpA, è una delle principali catene italiane della GDO, ed è attiva in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Oggi Esselunga conta una rete di 150 supermarket e superstore, possiede 3 centri distributivi, a Limito di Pioltello, Biandrate (Novara) e Sesto Fiorentino (Firenze), ed impiega oltre 21.000 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Esselunga e a partecipare alle giornate di recruiting per lavorare nei supermercati del Gruppo possono candidarsi visitando la pagina dedicata ai Job Day Esselunga 2020, sul portale riservato alle ricerche in corso (Lavora con noi) dell’azienda, e compilando l’apposito form online, per iscriversi all’evento di interesse.

Per ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro in Esselunga mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sulle posizioni aperte, le carriere e le selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments