Lowengrube Casalecchio di Reno (Bologna): 35 assunzioni, nuova apertura

Lowengrube, birreria, birra
adv

Löwengrube effettua nuove assunzioni a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, per l’apertura di un nuovo locale.

La nota catena di ristoranti-birrerie seleziona 35 risorse da impiegare in sala e in cucina.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Löwengrube da coprire nella nuova birreria di Casalecchio di Reno e come candidarsi.

adv

LÖWENGRUBE ASSUNZIONI NELLA NUOVA BIRRERIA DI CASALECCHIO DI RENO

A dare notizia delle nuove assunzioni Löwengrube a Casalecchio di Reno per il locale di prossima apertura è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La catena italiana di birrerie in stile bavarese, attiva a livello nazionale con ben 30 punti vendita, è in procinto di aprire un nuovo locale nel bolognese.

La nuova apertura a Casalecchio di Reno, attesa per fine ottobre, consentirà all’azienda di tagliare il traguardo dei 4 punti vendita attivi in Emilia Romagna, andando ad aggiungersi a quelli già operativi a Bologna, Ravenna e Modena, e di creare anche nuova occupazione sul territorio.

Nel dettaglio, Löwengrube, che conta 500 dipendenti in tutta Italia, assumerà ulteriori 35 risorse per la birreria in arrivo a Casalecchio di Reno. Infatti, ha aperto le selezioni per reclutare il personale da impiegare in sala e in cucina.

adv

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le nuove assunzioni Löwengrube a Casalecchio di Reno (Bologna) sono rivolte a camerieri e responsabili di sala e di cucina.

Le risorse verranno impiegate nel ristorante per svolgere attività di sala e per assicurare il servizio dei pasti, sia a pranzo che a cena.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

I nuovi posti di lavoro Löwengrube da coprire a Casalecchio di Reno prevedono l’inserimento mediante contratti variabili in base alle esigenze dei lavoratori. Sono previste possibilità di assunzioni sia part time che full time, ed anche di incarichi a tempo determinato o a chiamata.

adv

FORMAZIONE PER IL PERSONALE

Il personale che sarà assunto per lavorare nella birreria Löwengrube di prossima apertura potranno beneficiare dei programmi formativi offerti dall’azienda. La stessa riserva una particolare attenzione alla formazione dei dipendenti ed offre percorsi interni per preparare e aggiornare i lavoratori.

Obiettivi della formazione sono anche la volontà di assicurare ai clienti un’elevata qualità del servizio e di replicare, in ogni ristorante, la medesima atmosfera originale delle tipiche bierstube bavaresi.

IL NUOVO LOCALE

La nuova bierstube, nome originale dei tipici ristoranti-birreria bavaresi, avrà un’estensione di 750 mq, inclusi cucina e magazzino, e sarà situato nella food court del centro commerciale locale.

Disporrà di uno spazio esterno e di sale interne, suddivise in area Oktoberfest, spazio family con area bimbi e zona riservata per coppie e piccoli gruppi. La birreria potrà accogliere circa 250 clienti.

Il format presenterà il tipico stile della catena Löwengrube, con arredi in legno, personale in costume tradizionale, musica bavarese, menù con specialità della cucina d’oltralpe e altoatesina e immancabili birre degli storici marchi Löwenbräu, Franziskaner e Spaten.

adv

LA CATENA DI BIRRERIE LÖWENGRUBE

Löwengrube è una catena italiana di birrerie-ristoranti ispirate allo stile e alle tradizioni bavaresi. Creata dagli imprenditori della ristorazione Pietro Nicastro e Monica Fantoni, ha registrato l’apertura del primo punto vendita nel 2005 in Toscana.

Oggi l’azienda conta 30 locali attivi a livello nazionale, sviluppati e gestiti mediante la formula del franchising.

Le birrerie Löwengrube presentano un format tipico, caratterizzato da sale e zone tematiche, come l’area Kinder per i bambini, il Biergarten all’aperto e l’Oktoberfest, spazio che permette ai clienti di immergersi nell’atmosfera della celebre festa della birra.

All’interno dei ristoranti birreria del marchio si possono gustare menu a base di piatti della cucina bavarese e altoatesina e note birre tedesche, originarie di Monaco di Baviera.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Löwengrube a Casalecchio di Reno (Bologna) possono consultare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.

Da qui possono candidarsi per lavorare nella birreria di prossima apertura, compilando l’apposito form online per l’invio del cv, avendo cura di selezionare la voce Löwengrube Casalecchio dal menu Seleziona il punto vendita Stube.

In alternativa, è possibile candidarsi ai posti di lavoro Löwengrube inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica casalecchio@lowengrube.it.

Potete scoprire altre interessanti opportunità di lavoro visitando la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *